Disinstallazione completa driver gamepad

H85

Nuovo Utente
8
1
CPU
Intel Core i5-3570k 3,4GHz
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro3
HDD
Western Digital Caviar Black 1TB
RAM
2 * 4Gb Corsair DDR3-1333
GPU
AMD HD 6870
Monitor
Asus ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
OS
Win 7 64Bit
Avevo questo SPEEDLINK / Products / Gaming Accessories / PC Gaming / Gamepads / Wired / XEOX Pro Analog Gamepad - USB, black gamepad della speedlink, poi mi si è rotto e quindi ho disinstallato il driver usando la funzione nel setup, almeno credevo.
Ho comprato un gamepad della xbox360, originale della Microsoft, in periferiche e stampanti me lo vede come controller Xbox 360 solo che ora nelle impostazioni della periferica dove dovrebbe esserci un menù a tendina mi dice tipo "Controller (Xeox Gamepad)" e stato "ok", noto comunque che il driver che usa in gestione periferiche è del 2015 ed è firmato Microsoft.
Credo che questa possa essere la causa del non perfetto funzionamento della periferica, ho notato che in gta5 i trigger non rispondono come dovrebbero, la prima metà della corsa sembra andare a vuoto, per esempio in auto accelera da 50% della corsa di RT in poi; mirando con un'arma dovrebbe fare lock sul target con LT a metà e free aim a 100% (mira full assistita) invece locka a 100%

Nel gioco la calibrazione sembra disattivata, quella di Windows l'ho fatta e l'asse a riposo è a metà e poi sale progressivamente con RT e scende con LT, quindi sembra buono.

Il driver è quello sul sito, ho installato anche l'applicazione che stava sul CD del nuovo ma è solo un overlay che dice che è connesso come player 1.
Il SO è Windows 10 pro 64bit, dice che è già installato il driver più recente.
Ho provato a scrivere al supporto speedlink ma ancora nessuna risposta, googlando non ho trovato nulla di utile.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi


Sent from my ASUS_Z008D
 

H85

Nuovo Utente
8
1
CPU
Intel Core i5-3570k 3,4GHz
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro3
HDD
Western Digital Caviar Black 1TB
RAM
2 * 4Gb Corsair DDR3-1333
GPU
AMD HD 6870
Monitor
Asus ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
OS
Win 7 64Bit
Nessuna idea? Ho rimosso anche tutte le periferiche non attualmente collegate ma nulla.

Sent from my ASUS_Z008D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!