DOMANDA Disinstallare Windows 10 e installare linux

Pubblicità
Ragazzi sapreste dirmi come potrei disinstallare completamente W10 per installare Linux Manjaro? non voglio avere due sistemi operativi ma solo linux
Domanda: che approccio hai con il mondo linux? Perchè io non mi sentirei di consigliare manjaro per un utente inesperto ( essendo basato su Arch )

Ho utilizzato Ubuntu per alcuni mesi solo che non ho mai avuto sti problemi di installazione, comunque ho un altro problema, ho flashato l'iso su USB con Rufus ma quando vado nel boot menu e seleziono la pendrive mi da questo errore:

338550

Comunque anche se non è la prima esperienza che ho su Linux in molti consigliano manjaro anche per gli utenti che si stanno approcciando al mondo di Linux

unetbootin è ottimo, lo uso dal 1000 avanti cristo e mai fallito un'installazione.
Usa quello e vai tranquillo

Ok ora provo con la pendrive
--- i due messaggi sono stati uniti ---
338556

OK che dovrei premere adesso?
Mai usato UNetbootin
Ho premuto l'ultimo ma non mi fa nulla, cioè non mi carica il sistema operativo, si blocca su una stringa e non fa niente @Moffetta88

Ultima modifica:
Not enough memory to load specified image, non so che dovrei fare? (tutte le opzioni non funzionano e mi danno stesso errore) @Moffetta88

Ultima modifica:
Gtx 1060 3gb, ryzen 3 1300x, un banco di 8gb di ram ddr4 3400mhz, alimentatore be quiet 550watt, scheda madre B350M Gaming Pro.
A quanto pare non è un problema di caratteristiche

ogni tanto l'installazione degli so linux da problemi usa windisk32toimage, a me quello ha risolto il problema sull'installazione di kali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro