Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho controllato sul sito che mi ha dato il mio tv smart nn c'è e firmawere dove lo trovo? ci posso provare domani mattina per favore ora ho gente ma non mi abbandoni la prego grazieHo controllato e non sembra esservi nessun aggiornamento firmware per quel tv.
Puoi entrate nel menù della televisione e controllare l'età del firmware presente?
Sembra che timvision funzioni correttamente solo su tv con sistema operativo vidaa dal 2021 in poi.
P.S.
Presumo che un eventuale controllo, riguardo un possibile aggiornamento del programma, tramite lo store presente sia già stato fatto.
HO CAPITO mi sa che me lo devo tenere così sperando che al prossimo aggiornamento dell'app si sistemi io la ringrazio tanto e le auguro una buona giornata e un buonissimo anno arrivederciI tecnici Tim a malapena riescono a risolvere i problemi dei prodotti gestiti direttamente, ma non sono assolutamente in grado di fornire assistenza per prodotti venduti da terzi, oltre alle classiche risposte generiche non possono fare molto, se il produttore della tv non fornisce aggiornamenti firmware, o lo store presente sul tv non permette di scaricare aggiornamenti per TIM Vision, non vi è nulla che si possa fare.
Per quel modello in rete non si trova alcuna informazione utile, a parte gli annunci di vendita di alcuni negozi.
Non vorrei che fosse un modello di importazione parallela, non previsto per essere venduto ( ufficialmente ) su territorio italiano, questo spiegherebbe la mancanza di aggiornamenti da parte della società che gestisce quella marca in Italia.