DOMANDA Disinstallare un app di default da uno smart tv

Pubblicità

KODY

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
buon giorno a tutti qualcuno mi sa aiutare per disinstallare un app di defolt da uno smart tv nordmende ND42S3400J VIDAA ? grazie in anticipo

Se fa parte del sistema operativo non può essere disinstallata.

Ho controllato e non sembra esservi nessun aggiornamento firmware per quel tv.
Puoi entrate nel menù della televisione e controllare l'età del firmware presente?
Sembra che timvision funzioni correttamente solo su tv con sistema operativo vidaa dal 2021 in poi.
P.S.
Presumo che un eventuale controllo, riguardo un possibile aggiornamento del programma, tramite lo store presente sia già stato fatto.

BUON GIORNO guardando nella impostazioni mi dice che è aggiornato all'ultima versione se è questo che intende nn sono molto pratica trovo strano che mi faccia vedere il trailer e non il film dicendomi appunto errore interno opes 409 ieri ho chiamato la tim mi hanno fatto cambiare i dns ma niente anzi ho fatto il ripristino di fabbrica svuotate cache e cuchie niente non parte la tv l'abbiamo vinta l anno scorso a natale cioè nel 23 ha fatto l'aggiornamento al nuovo luk ma nn mi parte lo streaming forse è qualkosa nella tv?

oppure anche il tecnico tim nn ha capito il problema che penso sia loro non so mi dica pure cosa ne pensa si accettano volentieri consigli, domani provo con l'assistenza nordmende qui vicino a me se nn è un costo esagerato provo a farli uscire ma se lei ha un suggerimento è ben accetto grazie mille chiedo scusa ma sono nuova ho 63 anni e nn so come funziona questo sito di nuovo grazie

Ho controllato e non sembra esservi nessun aggiornamento firmware per quel tv.
Puoi entrate nel menù della televisione e controllare l'età del firmware presente?
Sembra che timvision funzioni correttamente solo su tv con sistema operativo vidaa dal 2021 in poi.
P.S.
Presumo che un eventuale controllo, riguardo un possibile aggiornamento del programma, tramite lo store presente sia già stato fatto.
ho controllato sul sito che mi ha dato il mio tv smart nn c'è e firmawere dove lo trovo? ci posso provare domani mattina per favore ora ho gente ma non mi abbandoni la prego grazie

buon giorno ho controllato è aggiornato all'ultima versione almeno così dice la tv oggi ho provato anche a collegare eternet ma niente adesso sto aspettando la chiamata del tecnico che spero mi sappia dire qualcosa lui per ora la ringrazio e se ha un'idea mi potrebbe contattare per favore? grazie e buona giornata l'aggiornamento è V0104.07.00X.N0810

I tecnici Tim a malapena riescono a risolvere i problemi dei prodotti gestiti direttamente, ma non sono assolutamente in grado di fornire assistenza per prodotti venduti da terzi, oltre alle classiche risposte generiche non possono fare molto, se il produttore della tv non fornisce aggiornamenti firmware, o lo store presente sul tv non permette di scaricare aggiornamenti per TIM Vision, non vi è nulla che si possa fare.
Per quel modello in rete non si trova alcuna informazione utile, a parte gli annunci di vendita di alcuni negozi.
Non vorrei che fosse un modello di importazione parallela, non previsto per essere venduto ( ufficialmente ) su territorio italiano, questo spiegherebbe la mancanza di aggiornamenti da parte della società che gestisce quella marca in Italia.

Ultima modifica:
I tecnici Tim a malapena riescono a risolvere i problemi dei prodotti gestiti direttamente, ma non sono assolutamente in grado di fornire assistenza per prodotti venduti da terzi, oltre alle classiche risposte generiche non possono fare molto, se il produttore della tv non fornisce aggiornamenti firmware, o lo store presente sul tv non permette di scaricare aggiornamenti per TIM Vision, non vi è nulla che si possa fare.
Per quel modello in rete non si trova alcuna informazione utile, a parte gli annunci di vendita di alcuni negozi.
Non vorrei che fosse un modello di importazione parallela, non previsto per essere venduto ( ufficialmente ) su territorio italiano, questo spiegherebbe la mancanza di aggiornamenti da parte della società che gestisce quella marca in Italia.
HO CAPITO mi sa che me lo devo tenere così sperando che al prossimo aggiornamento dell'app si sistemi io la ringrazio tanto e le auguro una buona giornata e un buonissimo anno arrivederci

Pubblicità
Pubblicità