Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, perché l’ho installato accanto a Windows, come la apro la console?dalla console fdisk -l
ma se formatti il disco non fai prima?
se hai anche windows allora vai (da windows) su Gestione Disco e vedi quale partizione sta occupando linuxNo, perché l’ho installato accanto a Windows, come la apro la console?
Anche su Ubuntu c'è il tool "Gestione Disco" ed è gnome-disk, non c'è bisogno che l'utente digiti comandi dal terminale.se hai anche windows allora vai (da windows) su Gestione Disco e vedi quale partizione sta occupando linux
certo ma se deve togliere ubuntu è inutile andarci da linux...Anche su Ubuntu c'è il tool "Gestione Disco" ed è gnome-disk, non c'è bisogno che l'utente digiti comandi dal terminale.
Sarò poco intelligente io, ma con tutto che do un’occhiata alle partizioni dalla gestione disco non riesco a capire su quale è installato Linuxse hai anche windows allora vai (da windows) su Gestione Disco e vedi quale partizione sta occupando linux
posta lo screen di Gestione DiscoSarò poco intelligente io, ma con tutto che do un’occhiata alle partizioni dalla gestione disco non riesco a capire su quale è installato Linux
Sono a lavoro, stanotte lo posto, se sei on bene sennò aspetto la tua risposta e grazie mille man :)posta lo screen di Gestione Disco
posta lo screen di Gestione Disco
eh, sai com'è... altrimenti facevo il salumiere...Eccolo, anche se non immagino come tu faccia a capire molto da questa immagine.
già...le due partizioni NTFS sono di windows, quella invece da 415gb è linux
Ok quindi posso operare tranquillamente su quella, ma per disinstallarlo devo usare EasyBCD?eh, sai com'è... altrimenti facevo il salumiere...
già...
macchè... rimuovi la partizione di ubuntu e poi da windows riavvii tenendo premuto il tasto "shift" quindi -> Risoluzione dei problemi -> Reimposta il Pc -> Opzioni Avanzate ->PromptOk quindi posso operare tranquillamente su quella, ma per disinstallarlo devo usare EasyBCD?
E come faccio a rimuoverla? Direttamente dalla gestione disco seleziono la partizione e clicco sulla crocetta rossa?macchè... rimuovi la partizione di ubuntu e poi da windows riavvii tenendo premuto il tasto "shift" quindi -> Risoluzione dei problemi -> Reimposta il Pc -> Opzioni Avanzate ->Prompt
dai il comando: bootrec.exe /fixmbr