Disinstallare masterizzatore

Pubblicità
-DooM- ha detto:
Oggi ho "disinstallato" il mio GSA-408 2B..........dopo l'ennesimo tentativo di masterizzazione e lettura falliti ho aperto il cassettino dove vanno appoggiati i cd e gli ho dato un bel calcio che quasi quasi rovino la scarpa..........l'ho distrutto.....pezzi di plastica e di gomma che saltavano fuori.........:mad:
Che sfogata

PAZZO!!! :shock: :nono:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fragolino ha detto:
Fatti un bel Pioneer 111D ... :ok:

Prendo il plextor 760A

Togix ha detto:

Pazzo? Ma se l'ho già cambiato due volte con la garanzia.......basta....mi ha stufato...ne prendo uno diverso.

Ultima modifica:
Kundalini ha detto:
ciao hai provato con un aggiornamento del firmware? se é difettoso il firmware il masterizzatore non viene riconosciuto bene dal bios della scheda madre con problemi di conseguenza,prova magari risolvi,ciao facci sapere.

Eh si... ci avevo già provato, ma ovviamente nn è cambiato nulla, secondo me qui si tratta di qualche componente elettronica andata a male...! :boh:

-DooM- ha detto:
Oggi ho "disinstallato" il mio GSA-408 2B..........dopo l'ennesimo tentativo di masterizzazione e lettura falliti ho aperto il cassettino dove vanno appoggiati i cd e gli ho dato un bel calcio che quasi quasi rovino la scarpa..........l'ho distrutto.....pezzi di plastica e di gomma che saltavano fuori.........:mad:
Che sfogata

Togix ha detto:

-DooM- ha detto:
Pazzo? Ma se l'ho già cambiato due volte con la garanzia.......basta....mi ha stufato...ne prendo uno diverso.

Certo.....:rolleyes: :rolleyes:

L'importante è esserne convinti....:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro