Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok perchè una volta ci avevo provato ma poi windows non si avviava più e non avevo pensato al fixboot :Dairex ha detto:certo che è possibile, ti basta eliminare/riformattare le partizioni linux e dopo, sei hai installato il bootloader nell'mbr, avviare il pc dal cd/dvd di windows e dalla sua console di ripristino usare fixboot X: (dove X è l'unità su cui scrivere i dati di avvio)
infatti ci stavo pensando :asd:di solito dopo aver installato linux ci si informa su come eliminare windows :asd:
hahaha, centoventicinque che consiglia windows!! altro che 21-12-2012, secondo me stasera succede il finimondo!!!!domanda , perchè toglierlo ?
è il solito linpus o quella robaccia "clementoni style ?"
se si, fai bene, ma se proprio vuoi windows eviterei xp ( che diavolo.. ha 15 anni ormai !! ) e se ce la fa punterei a 7 o aspetterei 8
( tieni presente che quiesta affermazione mi è costata dolore fisico tipo calcoli biliari :lol: )
la mia parte "coscente" dice di puntare comunque a una distribuzione linux vera , mandriva o meigea a d esempio
........................................poi spiani windows!!
ti posso dare Windows7PremiumSuperUltimate +numerocartadicreditodiZioBill.rar :asd:che è la miglior cura per riprendermi dal magone della mia precedente affermazione :lol:
datemi un win 7 " ultraiperpremium" da millemila € da brasare, vi prego :lol: