DOMANDA DISINSTALLARE DRIVER VIDEO

Pubblicità

Gaslinger

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
25
Premetto che ho visto la guida principale e faccio i complimenti a che l ha fatta xk anche un cane come me l ha capita...xo mi son fatto 2 domande:
-1 chi ha altri componenti AMD tipo processore e chipset nn rischia di far un casino e reinstallare tt il sistema?(ho letto che a qualcuno è successo)
-2 Ho visto che se si va su pannello di controllo -gestione dispositivi-schede video-ci son i driver delle schede(quella integrata nella scheda madre e quella della porta PCIesxpress) cliccando con il tasto destro conpare la finestrella in cui c è anche DISINSTALLA...domanda può bastare disinstallare da li?
(immagino di no)...
Se, no,che altri passaggi si devono fare senza rischiare di disinstallare file importanti x altri componenti AMD???
 
Usa il software driver fusion versione premium, si trova non chiedermi come, ti disinstalla tutti i driver video amd senza sbagliare e senza problemi in 30 secondi..esattamente come la guida..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top