Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si posta pure qui, al limite cambi o ti fai cambiare il titolo, le foto le puoi mettere anche nel primo messaggio ;)
No sul molex ne puoi attaccare anche più di uno hai voglia!!!
dovrai mettere una resistenza di limitazione in corrente, ma di questo ne possiamo parlare più avanti, ti farò vedere come collegarli basta che mi fai sapere quando sei pronto...:bevuta:
I led e la striscia di led sono arrivati..Vorrei provarli almeno x vedere prima di montare il tutto che luce fanno..
I led dovrebbero essere già dotati di resistenza,la striscia nn sò..io nn ne vedo ma sul sito dove li ho acquistati la striscia la danno funzionante a 12V e nn sò se ce ne sia bisogno..Cmq se mi spieghi i collegamenti da fare li provo..Magari anche solo collegamenti "volanti" poi in seguito li farò meglio..
Posto le foto dei led e della striscia...:)..Grazie..
@robert3114
Per collegarla hai due cavi neri, quello con su la riga bianca è il positivo, ovviamente l'altro il negativo, collegali ad un molex sui cavi giallo nero dove il giallo è il +12 Volt.
Su di un molex ne puoi mettere anche più di uno, la resistenza di limitazione è già installata all'interno della striscia di led, collegali al molex...stop;)Ok..I 4 led e la striscia li posso collegare tutti da un molex o sono troppi.?.Meglio dividerli su due molex..?
E la striscia..dicevo che nn vedo nessuna resistenza..Posso collegarla così com'è..o rischio che salta tutto..?:D
Ancora grazie..:)
Plexi arrivato...Ora devo fare le piccole cavità x posizionarci la testa del led..
Qualche consiglio sul modo migliore di farlo..?
Poi mi era venuta in mente un'altra idea..Volevo coprire la parte inferiore dalla VGA sempre con del plexi x poi mettere anche l' un paio di led a dare un pò di luce al plexi..La VGA è una Sapphire 7770(posto la foto)..
Ecco nella foto si vedono delle viti..Io il plexi lo vorrei fissare lì, ma nn sò cosa reggono quelle viti..
Magari si potrebbero cambiare con delle viti più lunghe in modo che la lastrina di plexi si possa fissare e le viti fare presa lo stesso..
Nn sò se il procedimento che ho descritto è sensato..se si può fare..
Qualche consiglio al riguardo..?:)
se hai un trapano a colonna può farlo con quello regolando la profondità,, altrimenti dremel, mi raccomando in ogni caso,occhio alla velocità e al calore, il plexi si scioglie facilmente
l'utente Ichigo l'ha fatto sul suo project "ivory", con una 5770 x-vapour, direi che è fattibilissimo :)
però se non erro i dettagli delle viti sul project non li ha messi, chiedi a lui direttamente
Ma l'utente Ichigo è su questo forum..come lo trovo...?:)