PROBLEMA Disdire Fastweb prima dell'Attivazione Effettiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vittox03

Nuovo Utente
16
0
Ciao a tutti ho avuto un piccolo problema con fastweb e vorrei recedere ancora prima di avere il servizio attivo, vi spiego la situazione.. Io di base ho telecom 7 mega che viaggia tra i 3-4 mega effettivi però avendo sky mi è stato proposto telefonicamente l'home pack a 15€ al mese per un anno con internet a 20mega con minimo di 10 mega garantiti e chiamate su linea analogica... dopo avere accettato ho lasciato tutti i miei dati ed ho effettuato la registrazione vocale per richiedere l'attivazione, l'operatore mi disse che nel giro di 2 giorni sarei stato ricontattato per la conferma dati e che copia del contratto da spedire firmato mi sarebbe arrivata entro breve via mail. A distanza di più di una settimana fastweb mi ha inviato solo le credenziali di accesso alla MyFastPage via sms dove la mia attivazione risulta ferma alla "verifica dati" però non ho ricevuto nessuna chiamata per riconfermare i dati e nessun contratto via mail.. Allora oggi decido di chiamare il 146 e un operatrice mi dice che c'è stato un problema dato che la centrale (zona roma-nord) è satura e quindi lei avrebbe sollecitato la procedura facendo passare le chiamate in VOIP non più in linea analogica, riattacco e dopo un po' mi arriva un nuovo messaggio con nuove credenziali per accedere alla MyFastPage (il mio nome+0001 finale). Iniziando ad essere un po' indispettito inizio a fare ricerche e scopro che disto più o meno 3,5 km dalla centrale e che quindi anche volendo più di 5 mega sono difficili da ottenere, cerco di ricontattarli però ora non mi fanno parlare più con un operatore (il disco non riconosce il mio numero quindi non mi smista la chiamata). Ovvio che a queste condizione non ho intenzione di andare oltre, anche perchè non voglio assolutamente far passare il telefono attraverso il router, vi chiedo gentilmente è possibile recedere senza dover spedire una raccomandata dato che non ho firmato alcun contratto?
 

vittox03

Nuovo Utente
16
0
Ho timore che possano far valere la mia registrazione vocale, assurdo cmq che dopo una settimana un operatore mi fa rispedire nuove credenziali come se avessi fatto una nuova richiesta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili