Disdetta TIM Fibra

Gianlu90

Nuovo Utente
28
8
Ciao ragazzi, sono un po' arrugginito riguardo a disdette perché sono quasi 10 anni che non ne faccio una e online non trovo info concordanti 😅

Ho una linea con offerta TIM SMART attivata nel 2014 che dovrei disdire. Dall'area clienti TIM risulta:

Offerta TIM SMART: Attiva dal 10/03/2020

che probabilmente è il giorno in cui mi hanno fatto un upgrade di velocità.

Vorrei sapere se posso fare disdetta già oggi senza dover aspettare la scadenza del contratto e se eventualmente ci sono costi da sostenere. Se non ho capito male, dall'invio della comunicazione il servizio cesserà dopo 30 giorni e non dovrebbero esserci più costi di cessazione linea, anche se su altri siti parlano di 30/99€.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,947
9,254
Verifica se non hai rate di apparati tipo router da finire di pagare, comunque per sicurezza puoi contattarli anche telefonicamente o via social per avere una conferma
 

Gianlu90

Nuovo Utente
28
8
Verifica se non hai rate di apparati tipo router da finire di pagare, comunque per sicurezza puoi contattarli anche telefonicamente o via social per avere una conferma
Apparati no, tutto di proprietà. Ho richiesto copia del contratto ma mi hanno detto che ci vogliono circa 48h
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!