DOMANDA disdetta tim e attivazione nuova linea

Pubblicità
oggi sono stato chiamato e domani mattina dovrebbe venire il tecnico,inoltre ho scoperto che nella mia città la fibra la sta portando FlashFiber in collaborazione con TIM e FASTWEB,quindi vado nel loro sito e verifico la copertura,ok mi dice che sono coperto dalla loro fibra però il dubbio mi viene guardando la mappa il mio palazzo è quello con la freccia rossa e non ha pallini blu vicini (che dovrebbero essere gli apparecchi che portano la fibra nei palazzi) inoltre il mio indirizzo segnato con la freccia gialla per qualche ragione è dentro un palazzo che non centra niente...è mai possibile che abbiano cablato tutto il quartiere tranne il mio palazzo?:look: i lavori dovrebbero essere stati fatti ad ottobre 2017 quindi sono conclusi
Può anche darsi che il tuo palazzo verrà collegato mediante bretella di collegamento.
L'unica è provare a richiedere il servizio.

Può anche darsi che il tuo palazzo verrà collegato mediante bretella di collegamento.
L'unica è provare a richiedere il servizio.
il tecnico non è venuto oggi,cmq adesso mi chiamano e mi domandano se ho un'altra linea attiva o devo richiedere un nuovo impianto,io gli rispondo che c'è un'altra linea in questa casa ma che non è mia ed è un fase di cessazione,quindi mi ha detto che mi richiamerà un collega,ho fatto bene o quando chiama dico che non c'è niente?anche perché dal sito la linea che c'è adesso risulta già cessata ma ancora funziona

il tecnico non è venuto oggi,cmq adesso mi chiamano e mi domandano se ho un'altra linea attiva o devo richiedere un nuovo impianto,io gli rispondo che c'è un'altra linea in questa casa ma che non è mia ed è un fase di cessazione,quindi mi ha detto che mi richiamerà un collega,ho fatto bene o quando chiama dico che non c'è niente?anche perché dal sito la linea che c'è adesso risulta già cessata ma ancora funziona
Ma parliamo di FTTH o FTTC?

devo attivare una ftth non hanno specificato niente loro,in questo momento c'è una fttc in casa
oggi nel sito my tim è comparsa Disdetta Linea per cambio condizioni contrattuali nell'elenco richieste inoltre prima compariva linea cessata da più di sei mesi,quindi credo che a breve la toglieranno
--- i due messaggi sono stati uniti ---
spero non pensino che voglia subentrare come titoalare della rete che c'è già :hihi:

Ultima modifica:
devo attivare una ftth non hanno specificato niente loro,in questo momento c'è una fttc in casa
oggi nel sito my tim è comparsa Disdetta Linea per cambio condizioni contrattuali nell'elenco richieste inoltre prima compariva linea cessata da più di sei mesi,quindi credo che a breve la toglieranno
spero non pensino che voglia subentrare come titoalare della rete che c'è già :hihi:
Linea cessata da più di 6 mesi come detto migliaia di volte è un bug.
In caso di FTTH devono cablare con cavo in fibra.
Anche se ci fosse attiva una linea in rame, a loro non deve fregare più di tanto, perché, oltre al consueto passaggio amministrativo in ADSL, altro non devono fare.

Linea cessata da più di 6 mesi come detto migliaia di volte è un bug.
In caso di FTTH devono cablare con cavo in fibra.
Anche se ci fosse attiva una linea in rame, a loro non deve fregare più di tanto, perché, oltre al consueto passaggio amministrativo in ADSL, altro non devono fare.
qua mi stanno prendendo per il sederino,mi hanno richiamato 1 ora fa mi han chiesto se era venuto il tecnico io gli dico no, mi chiedono se è una nuova linea o portabilità io gli dico nuova linea,poi mi fanno tutte le domande indirizzo ecc dopo 10 minuti di attesa mi fanno la DOMANDA MALEDETTA dove avessi richiesto la linea e il nome della tariffa,io gli dico dal sito,tim connect limited edition 19.90+6.90 di tim xpert (quando l'ho richiesta io era in sconto da 24.90 a 19.90) e mi chiudono la chiamata.....è la seconda volta che lo fanno dopo questa domanda,5 minuti dopo mi richiamano e mi dicono che gli risultano segnalazioni di problemi dal mio numero,io gli dico no,che siete voi che mi chiamate e poi riattaccate,questa mi dice che non sente bene e poi muto totale hahahaha boh
ho scritto adesso alla chat di tim e mi hanno detto che
da verifiche effettuate, ti comunico che il tuo ordinativo non è stato ancora lavorato devi cortesemente attendere che la tua richiesta venga lavorata e sari contattato da un collega di zona per l'attivazione

Ultima modifica:
Secondo me ti contattano da agenzie esterne con delle scuse. :sisi:

Comunque, attendi riscontro e chiama tu il 187 per aggiornamenti (o sentili via chat, come hai già fatto).

P.S.: per cortesia, modera il linguaggio nel rispetto del Regolamento e della Netiquette.

Edita il messaggio precedente.
ieri hanno richiamato per rifarmi le solite domande,gli ho detto che già mi hanno chiamato e mi dice se mi avevano riavviato la pratica,che vuol dire? non vorrei che mi avessero attivato un nuovo contratto dal telefono... comunque ad oggi ancora la vecchia linea non è stata disattivata e del tecnico per la nuova nemmeno l'ombra :popo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro