DOMANDA disdetta tim e attivazione nuova linea

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
oggi sono stato chiamato e domani mattina dovrebbe venire il tecnico,inoltre ho scoperto che nella mia città la fibra la sta portando FlashFiber in collaborazione con TIM e FASTWEB,quindi vado nel loro sito e verifico la copertura,ok mi dice che sono coperto dalla loro fibra però il dubbio mi viene guardando la mappa il mio palazzo è quello con la freccia rossa e non ha pallini blu vicini (che dovrebbero essere gli apparecchi che portano la fibra nei palazzi) inoltre il mio indirizzo segnato con la freccia gialla per qualche ragione è dentro un palazzo che non centra niente...è mai possibile che abbiano cablato tutto il quartiere tranne il mio palazzo?:look: i lavori dovrebbero essere stati fatti ad ottobre 2017 quindi sono conclusi
Può anche darsi che il tuo palazzo verrà collegato mediante bretella di collegamento.
L'unica è provare a richiedere il servizio.
 

XTeK

Nuovo Utente
142
4
Può anche darsi che il tuo palazzo verrà collegato mediante bretella di collegamento.
L'unica è provare a richiedere il servizio.
il tecnico non è venuto oggi,cmq adesso mi chiamano e mi domandano se ho un'altra linea attiva o devo richiedere un nuovo impianto,io gli rispondo che c'è un'altra linea in questa casa ma che non è mia ed è un fase di cessazione,quindi mi ha detto che mi richiamerà un collega,ho fatto bene o quando chiama dico che non c'è niente?anche perché dal sito la linea che c'è adesso risulta già cessata ma ancora funziona
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
il tecnico non è venuto oggi,cmq adesso mi chiamano e mi domandano se ho un'altra linea attiva o devo richiedere un nuovo impianto,io gli rispondo che c'è un'altra linea in questa casa ma che non è mia ed è un fase di cessazione,quindi mi ha detto che mi richiamerà un collega,ho fatto bene o quando chiama dico che non c'è niente?anche perché dal sito la linea che c'è adesso risulta già cessata ma ancora funziona
Ma parliamo di FTTH o FTTC?
 

XTeK

Nuovo Utente
142
4
devo attivare una ftth non hanno specificato niente loro,in questo momento c'è una fttc in casa
oggi nel sito my tim è comparsa Disdetta Linea per cambio condizioni contrattuali nell'elenco richieste inoltre prima compariva linea cessata da più di sei mesi,quindi credo che a breve la toglieranno
Post unito automaticamente:

spero non pensino che voglia subentrare come titoalare della rete che c'è già :hihi:
 
Ultima modifica:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
devo attivare una ftth non hanno specificato niente loro,in questo momento c'è una fttc in casa
oggi nel sito my tim è comparsa Disdetta Linea per cambio condizioni contrattuali nell'elenco richieste inoltre prima compariva linea cessata da più di sei mesi,quindi credo che a breve la toglieranno
Post unito automaticamente:

spero non pensino che voglia subentrare come titoalare della rete che c'è già :hihi:
Linea cessata da più di 6 mesi come detto migliaia di volte è un bug.
In caso di FTTH devono cablare con cavo in fibra.
Anche se ci fosse attiva una linea in rame, a loro non deve fregare più di tanto, perché, oltre al consueto passaggio amministrativo in ADSL, altro non devono fare.
 

XTeK

Nuovo Utente
142
4
Linea cessata da più di 6 mesi come detto migliaia di volte è un bug.
In caso di FTTH devono cablare con cavo in fibra.
Anche se ci fosse attiva una linea in rame, a loro non deve fregare più di tanto, perché, oltre al consueto passaggio amministrativo in ADSL, altro non devono fare.
qua mi stanno prendendo per il sederino,mi hanno richiamato 1 ora fa mi han chiesto se era venuto il tecnico io gli dico no, mi chiedono se è una nuova linea o portabilità io gli dico nuova linea,poi mi fanno tutte le domande indirizzo ecc dopo 10 minuti di attesa mi fanno la DOMANDA MALEDETTA dove avessi richiesto la linea e il nome della tariffa,io gli dico dal sito,tim connect limited edition 19.90+6.90 di tim xpert (quando l'ho richiesta io era in sconto da 24.90 a 19.90) e mi chiudono la chiamata.....è la seconda volta che lo fanno dopo questa domanda,5 minuti dopo mi richiamano e mi dicono che gli risultano segnalazioni di problemi dal mio numero,io gli dico no,che siete voi che mi chiamate e poi riattaccate,questa mi dice che non sente bene e poi muto totale hahahaha boh
Post unito automaticamente:

ho scritto adesso alla chat di tim e mi hanno detto che
da verifiche effettuate, ti comunico che il tuo ordinativo non è stato ancora lavorato devi cortesemente attendere che la tua richiesta venga lavorata e sari contattato da un collega di zona per l'attivazione
 
Ultima modifica:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Secondo me ti contattano da agenzie esterne con delle scuse. :sisi:

Comunque, attendi riscontro e chiama tu il 187 per aggiornamenti (o sentili via chat, come hai già fatto).

P.S.: per cortesia, modera il linguaggio nel rispetto del Regolamento e della Netiquette.
 

XTeK

Nuovo Utente
142
4
Edita il messaggio precedente.
ieri hanno richiamato per rifarmi le solite domande,gli ho detto che già mi hanno chiamato e mi dice se mi avevano riavviato la pratica,che vuol dire? non vorrei che mi avessero attivato un nuovo contratto dal telefono... comunque ad oggi ancora la vecchia linea non è stata disattivata e del tecnico per la nuova nemmeno l'ombra :popo:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili