Disdetta prima dei 24 mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

odyssey5

Utente Attivo
205
19
Salve a tutti, vorrei un'informazione, vi spiego: a breve dovrei andare a lavorare in un'altra regione e naturalmente mi devo trasferire, nella nuova casa (in affitto) vorrei mettere la fibra (FTTC) ora ho visto che sono disponibili sia vodafone che infostrada, e quindi come prezzo mi conviene uno dei 2... Ora il contratto di lavoro mi durerà 8 mesi poi 4 mesi di "riposo" e poi si spera di riprendere... ora naturalente lascio la casa in quei 4 mesi e dovrò fare la disdetta! e vorrei quindi sapere quanto mi verrà a costare sia infostrada che vodafone? o altrimenti si potrebbe lasciare in sospeso quella linea e riattivarla dopo i 4 mesi?
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve a tutti, vorrei un'informazione, vi spiego: a breve dovrei andare a lavorare in un'altra regione e naturalmente mi devo trasferire, nella nuova casa (in affitto) vorrei mettere la fibra (FTTC) ora ho visto che sono disponibili sia vodafone che infostrada, e quindi come prezzo mi conviene uno dei 2... Ora il contratto di lavoro mi durerà 8 mesi poi 4 mesi di "riposo" e poi si spera di riprendere... ora naturalente lascio la casa in quei 4 mesi e dovrò fare la disdetta! e vorrei quindi sapere quanto mi verrà a costare sia infostrada che vodafone? o altrimenti si potrebbe lasciare in sospeso quella linea e riattivarla dopo i 4 mesi?

Ti so dire solo Vodafone: se non paghi l'attivazione al momento della sottoscrizione del contratto ok, altrimenti ci devi mettere le rati rimanenti, più il costo della cessazione o migrazione linea che dovrebbero essere di 60 e 35 euro, più il costo della disdetta anticipata che dovrebbe essere di 45.
 

odyssey5

Utente Attivo
205
19
ok grazie quindi facendo i conti in caso di attivazione: 40 rate 160 euro + nuova linea 40 rate 40 euro + cessazione linea 60 euro + disdetta anticipata 45 euro totale 305 euro! dimentico nulla? e il router va consegnato a loro giusto?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Le linee non possono essere sospese.
I costi di recesso prima del vincolo predefinito in fase di contratto sono disponibili sul sito degli ISP.
Gli apparati forniti in comodato vanno restituiti.
Se acquistati a rate, no, perché diventano di proprietà.
Cordialmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!