DOMANDA Disdetta Fastweb joy per passaggio a fibra Tim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Helldar

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
38
Ciao ragazzi, vorrei avere dei chiarimenti per quanto riguarda la disdetta del servizio joy. Sono passato a Fastweb ad ottobre 2014 ma non mi sono trovato molto bene, per questo ho deciso di passare alla fibra di telecom.
Volevo sapere se il costo della penale è solamente di 119 € oppure 119+ 86 €, ed eventualmente se c'è un modo per non pagare queste penali.
Grazie in anticipo per le risposte

Ultima modifica:
Ciao, leggendo sul sito Fastweb è proprio come dici tu, non credo ci siano alternative, a meno che non ci sia un tempo minimo dalla stipulazione del contratto in cui puoi chiederne la disattivazione senza penali (ma non ho trovato nulla a riguardo).

Ciao, leggendo sul sito Fastweb è proprio come dici tu, non credo ci siano alternative, a meno che non ci sia un tempo minimo dalla stipulazione del contratto in cui puoi chiederne la disattivazione senza penali (ma non ho trovato nulla a riguardo).

Ti ringrazio per la risposta, comunque credo che dovrò pagare perché il contratto è stato stipulato ad ottobre 2014 ( sopra ho sbagliato) . Sinceramente un po' mi scoccia perché non sono bruscolini, però non vedo l'ora di cambiare perché non ne posso più di fastweb :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro