DOMANDA Disdetta Fastweb joy per passaggio a fibra Tim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Helldar

Utente Attivo
159
40
CPU
I7 4790k
Scheda Madre
Asus pro gamer z97
HDD
Western digital caviar green 1 Tb
RAM
Kingston Hyper X Fury 16 gb
GPU
Asus Strix 980
PSU
Corsair Ax 1200
Case
Obsidian 750D
Ciao ragazzi, vorrei avere dei chiarimenti per quanto riguarda la disdetta del servizio joy. Sono passato a Fastweb ad ottobre 2014 ma non mi sono trovato molto bene, per questo ho deciso di passare alla fibra di telecom.
Volevo sapere se il costo della penale è solamente di 119 € oppure 119+ 86 €, ed eventualmente se c'è un modo per non pagare queste penali.
Grazie in anticipo per le risposte
 
Ultima modifica:

NBV

Utente Attivo
444
67
CPU
Intel Core i7-12700K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB
Scheda Madre
MSI Mag Z690 DDR4 WIFI
HDD
Western Digital SN850 SSD 1TB M.2 PCI Express 4.0 NVMe
RAM
G.Skill Tident Z RGB 64 GB DDR4 K2 32GTZRC 3600 (4 x 16 GB) C16
GPU
EVGA GeForce RTX 3090 FTW3 ULTRA GAMING, 24G-P5-3987-KR, 24GB GDDR6X, iCX3, ARGB LED,Metal Backplate
Monitor
Benq PD3220U
PSU
Corsair RM750x 80 PLUS Gold
Case
Be quiet! Silent Base 601 window nero
OS
Windows 11 Pro 64bit
Ciao, leggendo sul sito Fastweb è proprio come dici tu, non credo ci siano alternative, a meno che non ci sia un tempo minimo dalla stipulazione del contratto in cui puoi chiederne la disattivazione senza penali (ma non ho trovato nulla a riguardo).
 

Helldar

Utente Attivo
159
40
CPU
I7 4790k
Scheda Madre
Asus pro gamer z97
HDD
Western digital caviar green 1 Tb
RAM
Kingston Hyper X Fury 16 gb
GPU
Asus Strix 980
PSU
Corsair Ax 1200
Case
Obsidian 750D
Ciao, leggendo sul sito Fastweb è proprio come dici tu, non credo ci siano alternative, a meno che non ci sia un tempo minimo dalla stipulazione del contratto in cui puoi chiederne la disattivazione senza penali (ma non ho trovato nulla a riguardo).

Ti ringrazio per la risposta, comunque credo che dovrò pagare perché il contratto è stato stipulato ad ottobre 2014 ( sopra ho sbagliato) . Sinceramente un po' mi scoccia perché non sono bruscolini, però non vedo l'ora di cambiare perché non ne posso più di fastweb :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili