DOMANDA Disdetta Adsl tiscali aiuto e consigli per effettuarla

placidomaio

Nuovo Utente
59
4
Buonasera

Da molti anni ho una adsl con Tiscali mi trovavo bene ed è attiva sulla linea di casa sul numero TIM.

Adesso Tiscali mi scrive che la tecnologia adsl su doppino di rame sara eliminata e dunque dovro recedere dal contratto.

Non posso passare alla fibra Tiscali in quanto il numero di telefono con TIM è a nome di mia madre, mentre la adsl è a nome mio (figlio) dunque il centro tim mi ha prospettato che unica soluzione è disdire adsl Tiscali e dopo mia madre potra chiedere a TIM la fibra sulla sua linea.

Sto avendo difficolta con la disdetta Tiscali perche nel sito tiscali trovo un modulo in MY Tiscali ma non si capisce niente sembra che sia invia online, mentre nei siti internet trovo un modulo PDF diverso da compilare ed inviare via Raccomandata A/R.

Vorrei dei consigli per effettuare questo recesso con la causale cambio condizioni contrattuali per evitare le penali.

Potete aiutarmi sia a trovare il giusto modulo e sia a capire come rientrare nella causale cambio condizioni contrattual.

Ho adsl con Tiscali mentre il telefono è con TIM.

Qui la comunicazione che ho ricevuto

Qui la parte con la causale:
Nella comunicazione di recesso andrà indicata la causale “modifica condizioni contrattuali” e dovrà essere trasmessa a Tiscali secondo le seguenti modalità: Comunicazione tramite email pec inviata a cessazionecontratti@legalmail.it; A mezzo raccomandata A/R inviata a Tiscali Italia S.p.A. – Ufficio Gestione Contratti Località Sa Illetta – Strada Statale 195 Km2.300 09123 – Cagliari; Recandosi presso un negozio Tiscali; Contattando il Servizio Clienti al 130.


Ma non vedo in nessun modulo online dove indicare la causale.

Ringrazio per aiuto.

Saluti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!