Discussione Ufficiale su Windows Vista..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
The_max_80 ha detto:
purtroppo non mi richiede proprio il floppy, cmq provero, andro a tentativi ;)
di solito devi premere un tasto(tipo F2 o F5 o F6)quando appare una scritta all'inizio del caricamento che ti dice di premere un il tasto x installare dei driver raid o sata..
 
Mr_K ha detto:
di solito devi premere un tasto(tipo F2 o F5 o F6)quando appare una scritta all'inizio del caricamento che ti dice di premere un il tasto x installare dei driver raid o sata..

provero.....grazie!!!
 
Mi potete dire dove posso trovare questo nuovo sistema operativo magari anche in pvt.

Grazie!
:biglaugh:
 
niente! metto sia un hd su nvdia e 1 su silicon image , ma niente , mi dice che il setup non puo prendere informazioni sui miei dischi, e mi chiede se voglio rparare, dico si , ma dopo mezzora ancora dice che sta riparando!!!
 
ciao a tutti
chi mi puo dire dove trovare la beta 1 o la 2 del nuovo windows vista ?
 
Ragazzi queste cose (è illegale avere le Beta di Windows Vista se non si è Beta Testers) fatele in pvt.... Mi raccomando, non voglio vedermi costretto a chiudere

Manolo
 
Manolo ha detto:
Ragazzi queste cose (è illegale avere le Beta di Windows Vista se non si è Beta Testers) fatele in pvt.... Mi raccomando, non voglio vedermi costretto a chiudere

Manolo
ci sto attento manolo ;) rispondo a tutti in pvt! :D nel caso che qualcuno sgarra avviso subito il mod di sezione! :)
ps grazie mille x aver messo tra le news la mia guida! :chupachup
 
Cercate Palladium

:grrr: :grrr: Bellissimo come sistema operativo, ma nessuno di voi a sentito parlare di PALLADIUM? :eek: :eek:
 
:) :) Chiedo ai Mod se posso postare un'articolo piuttosto importante ma lunghino da leggere (riguarda il nuovo sistema operativo di Windows). Ciao
 
è già stato postato parecchie volte in tutte le sezioni claudio1724..siamo a conoscenza di Palladium..purtroppo (IMHO) :grrr:
 
Non lo introducono... non lo introducono.....

Almeno per questo nuovo OS... ma il futuro però, a volte, cela brutte soeprese
 
ragazzi,scusate se non rispondo subito ai vostri messaggi in pvt,ma è un periodo molto incasinato..x il momento non ho più il tempo di prima che dedicavo al forum..
cmq cercherò di essere il più presente possibile..
ps le vacanze sono finite.. :cry:
 
Ciao a Tutti questo è il mio primo messaggio e più precisamente è un arichiesta di aiuto... non riesco ad installare Windows Vista beta 1 64 bit perchè ogni volta il PC mi restituisce il messagiio di applicazione non valida per Win32.
Come posso risolvere?
Grazie Mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top