Discussione Ufficiale su Windows Vista..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr_K

Utente Èlite
Messaggi
1,589
Reazioni
0
Punteggio
57
Dopo aver chiuso "Windows Vista: CI SIAMO!", ordinata insieme a fragolino e posta come guida ufficiale, apro questa discussione per prosegire..
Ringrazio Fragolino per la sua disponibilità, tutti coloro che hanno partecipato alla guida e che hanno favorito al suo sviluppo!
GRAZIE!

Mr_K
 
salve ecco il mio primo messaggio quindi tengo a salutare tutti

dunque [ da 2 giorni che mi rosico con questo sistema operativo , essendo un malato di nuova tecnologia naturalmente non ho fatto nessun backup e installato vista a pieno sul mio pc

1) norton 2005 non riesce a caricarsi , mi compare una finestra nella quale mi informa che questo programma gira su win 98,00,me,xp ma non su vista .....avete un antivirus da consigliarmi ?

2) esistono aggiornamenti di qualsiasi genere per questa versione ?

per ora mi fermo ma naturalmente spero che capiate la mia fretta sopratutto per quanto riguarda l-antivirus , grazie mille ragazzi
 
jrock ha detto:
salve ecco il mio primo messaggio quindi tengo a salutare tutti

dunque [ da 2 giorni che mi rosico con questo sistema operativo , essendo un malato di nuova tecnologia naturalmente non ho fatto nessun backup e installato vista a pieno sul mio pc

1) norton 2005 non riesce a caricarsi , mi compare una finestra nella quale mi informa che questo programma gira su win 98,00,me,xp ma non su vista .....avete un antivirus da consigliarmi ?

2) esistono aggiornamenti di qualsiasi genere per questa versione ?

per ora mi fermo ma naturalmente spero che capiate la mia fretta sopratutto per quanto riguarda l-antivirus , grazie mille ragazzi
ciao e benvenuto!
prima di tutto ti ricordo che è una beta e non un sistema vecchio come xp!
di antivirus non ne esistono come di virus(la maggior parte di virus sono incopatibili o non hanno effetto),però le case software ci stanno lavorando..
non esistono aggiornamenti,il prossimo è la beta 2 prevista a novebre..
 
Ehi ragazzi!!!!Ciao!!!


così si dovrebbero fare i test di win, bisognerebbe mandare tutte queste recensioni al povero bill, così sa dove mettere le mani (mi spiego meglio..così sa dove andare a fare copia incolla degl'altri SO per sistemare il tutto!!!!io me lo immagino così, sta sempre a copiare a incollare IMMAGINI!!!!!hi hi hi hi..)

Cmq, ho letto la guida, e sarei davvero curioso di PROVARE il Vista!!però Mr K, ho un paio di domande da farti..
a quanto ho capito sul mio 2400Xp 768ram e 256scheda video, dovrebbe girare e non andare lento..quello che non ho capito è:
a)ma con la versione da 32, si riesce ad installare i driver per la scheda audio?!Considera che il PC lo uso solo ed esclusivamente per multimedia(per questo che ho installato MEDIA CENTER..Mi piace tanto!!)
b)ho un ati, e sul sito ci sono i driver e quindi non mi pongo molti problemi, ma il MIO TORMENTONE é..il CIUCCIO, funziona????!!!!!no perchè altrimenti aspetto il 2006!!o 2007che sia!!parlo sempre della versione 32!!

Ti ringrazio Mr K, se potessi, a te e tanti altri vi farei betatester!!quelle vostre si che sono recensioni..però povero Bill, farlo lavorare sempre con questo copia e incolla!!!pensa se non esistesse il COPIA E INCOLLA?!?!?!!!!!!!!!

CIAO!!!!!
 
Ciao Raga sono nuovo, volevo sapere dove poter trovare questo nuovo sistema operativo, tanto da provarlo! Grazie ;)
 
Ciao Raga.
Ho avuto modo ti testare x un pò la beta 1 e devo dire che sonono stato fortunato visto che il mio hardware e i suoi driver sono stati riconosciuti e tutto sembrava funzionare x il meglio.
Poi dopo diversi giorno ho provato a riavviarla e mi chiedeva un nuovo codice di registrazione....ho pravato e riprovato ma niente.
Ho fatto in giro e ho trovato la beta 2...Vista build 5219... ho finito di scaricarla, ora la provo e poi vi faccio sapere.
Ciao
 
ciao!rispondo a tutti uno alla volta! :D
massi013 ha detto:
...
Cmq, ho letto la guida, e sarei davvero curioso di PROVARE il Vista!!però Mr K, ho un paio di domande da farti..
a quanto ho capito sul mio 2400Xp 768ram e 256scheda video, dovrebbe girare e non andare lento..
l'importante è la ram,te ne avanza pure!

quello che non ho capito è:
a)ma con la versione da 32, si riesce ad installare i driver per la scheda audio?!Considera che il PC lo uso solo ed esclusivamente per multimedia(per questo che ho installato MEDIA CENTER..Mi piace tanto!!)
teoricamente si!poi la cosa è solo da provare.. :biglaugh:

b)ho un ati, e sul sito ci sono i driver e quindi non mi pongo molti problemi, ma il MIO TORMENTONE é..il CIUCCIO, funziona????!!!!!no perchè altrimenti aspetto il 2006!!o 2007che sia!!parlo sempre della versione 32!!
ciuccio?se ti intendi a vista io non ho mai avuto crash! :nod:

Ti ringrazio Mr K, se potessi, a te e tanti altri vi farei betatester!!quelle vostre si che sono recensioni..però povero Bill, farlo lavorare sempre con questo copia e incolla!!!pensa se non esistesse il COPIA E INCOLLA?!?!?!!!!!!!!!

CIAO!!!!!
di nulla è un piacere! ;) cmq qui di betatester ufficiali non ce ne sono! :asd: capiscimi: ;) ;) ;) ;) ;) ;)

schizzo ha detto:
Ciao Raga sono nuovo, volevo sapere dove poter trovare questo nuovo sistema operativo, tanto da provarlo! Grazie ;)
risposto in pvt! ;)
ah!benvenuto! :)
 
The_max_80 ha detto:
ragazzi ma voi avete provato ad installare vista su serial ata?? a me non lo riconosce!!
strano..la versione che hai è grande 2.4gb?che chipset hai?

EDIT: cosa ti dice esattamente?
quasi tutti l'hanno messo sul sata.. :nod:
 
Mr_K ha detto:
strano..la versione che hai è grande 2.4gb?che chipset hai?

EDIT: cosa ti dice esattamente?
quasi tutti l'hanno messo sul sata.. :nod:

su quanto è grande non mi ricordo , pero mi sembra 2,4 , come chipset io ho il nforce4 sli , mi dice ( non testuali parole) che non riconosce o trova gli hardisk, io ho 2 ibm serial ata raid 0
 
The_max_80 ha detto:
su quanto è grande non mi ricordo , pero mi sembra 2,4 , come chipset io ho il nforce4 sli , mi dice ( non testuali parole) che non riconosce o trova gli hardisk, io ho 2 ibm serial ata raid 0
allora è sicuro che non abbia i driver del raid!anche se x nforce4 sli mi sembra strano.. :nod: prova a metterlo su un altro hd..
 
Mr_K ha detto:
allora è sicuro che non abbia i driver del raid!anche se x nforce4 sli mi sembra strano.. :nod: prova a metterlo su un altro hd..
se metto gli hd non in raid, cioè 2 hd separati me li legge , in quanto non ho hd ide :help:
 
The_max_80 ha detto:
se metto gli hd non in raid, cioè 2 hd separati me li legge , in quanto non ho hd ide :help:
non mi ricordo bene,ma c'è la possibilità di caricare i driver del raid su floppy durante l'installazione.. :nod: non posso esserti più di aiuto xkè il mio pc principale è senza scheda medre e ora sono sul muletto.. :D e non posso provare.. :(
 
Mr_K ha detto:
non mi ricordo bene,ma c'è la possibilità di caricare i driver del raid su floppy durante l'installazione.. :nod: non posso esserti più di aiuto xkè il mio pc principale è senza scheda medre e ora sono sul muletto.. :D e non posso provare.. :(

purtroppo non mi richiede proprio il floppy, cmq provero, andro a tentativi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top