[Discussione Ufficiale] Need for Speed Carbon

Pubblicità
Computerboy ha detto:
alla fine mi accontento, si gioca benissimo e con la grafica neanche troppo "tagliata".....
quando usciranno gioconi tipo crysis allora si che dovremmo cambiare vga :asd:
e purtroppo hai ragione....:cry:

Io se disattivo il motion blur invece mi permetto il lusso di avere AA2x e AF8x.....Poi a me il motion blur nn piace xchè già dalle bassissime velocità si vede sfuocato l'ambiente ma il traffico no.....

@vegeta: se riesci a giocare è già tanto.....

Tatia ha detto:
Io se disattivo il motion blur invece mi permetto il lusso di avere AA2x e AF8x.....Poi a me il motion blur nn piace xchè già dalle bassissime velocità si vede sfuocato l'ambiente ma il traffico no.....
a me non fa cosi.....:boh:

Salve a tutti..sono nuovo e ho da poco preso nfs carbon...il fatto è che riesco a giocarci ma con questa grafica...:look: :help:

http://img120.imageshack.us/img120/4822/nfsc2006120920480779kc6.png
http://img394.imageshack.us/img394/4332/nfsc2006120920481171re2.png :shock:

Ora...appurato che ho una scheda video nvidia geforce4 mx 420 e che ho aggiornato oggi i driver...cs potrebbe essere? Andando a stento son riuscito a far la prima gara (quella dove alla fine c sono i segnali di lavorri in corso) e va tutto liscio...fluido...xò la grafica è cm qll nelle immagini di prima...nn c'è nessuno che saprebbe aiutarmi??? Grazie anticipatamente :) :help:

AIUTO!! perche Autosculpt non "scultura"?

Ho appena cominciato a giocare, circa 4/5 gare, ho "vinto" alcuni pezzi di estetica e prestazione, tra cui paraurti, minigonne, cofano, alettone e presa d'aria per Autosculpt, MA quando li acquisto, non me li fa modificare! mi appaiono le barre con la percentuale ma se uso i tasti destro o sinistro, vedo muoversi solo le icone < o > ma la barra e la percentuale rimane ferma!:nunu:

Vi prego aiutatemi, perche non riesco a modificarli?

marcob ha detto:
Ho appena cominciato a giocare, circa 4/5 gare, ho "vinto" alcuni pezzi di estetica e prestazione, tra cui paraurti, minigonne, cofano, alettone e presa d'aria per Autosculpt, MA quando li acquisto, non me li fa modificare! mi appaiono le barre con la percentuale ma se uso i tasti destro o sinistro, vedo muoversi solo le icone < o > ma la barra e la percentuale rimane ferma!:nunu:

Vi prego aiutatemi, perche non riesco a modificarli?
x modificare i pezzi nell'autosculpt devi avere nella tua crew un fabricator(ce ne sono + di uno!)che ti sblocca la modifica di tali pezzi.

DANY 76 ha detto:
x modificare i pezzi nell'autosculpt devi avere nella tua crew un fabricator(ce ne sono + di uno!)che ti sblocca la modifica di tali pezzi.

Eeee?:boh:
scusa la mia ignoranza.. ma traducendo... cosa e come devo fare esattamente?:help:

grazie mille!

Need For Speed Carbon, problemi con gli fps

ciao a tutti, ho istallato nfs carbon ieri qui sul pc e mi sono trovato davanti a una strana situazione: quando ci sono altre macchine nella mia visuale il gioco rallenta tantissimo, a volte va anche a 5, 6 fps mentre quando non ci sono gioco tranquillamente... la cosa strana é che questo succede sia con le impostazioni grafiche al minimo che al massimo! qualcuno puo aiutarmi??
il mio pc eh:
p4 2.8 GHz
1 GB RAM
radeon x800xt PE con driver aggiornati, ecc...

grazie a tutti!

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità