[Discussione ufficiale] Ice cream Sandwich : funzionalità e news

Pubblicità
Per cui al momento e'... brava brava, ma e' no... :-)

Comunque sia non capisco perche' non lo mettano come aggiornamento opzionale... Uno lo prova, se effettivamente come dicono loro e' troppo pesante, se ne torna alla versione precedente...

Secondo me lo fanno invece per tirare i nuovi prodotti: chi vuole il nuovo android, si deve comprare un nuovo smartphone (un po' come accade per i giochi con le esclusive per determinate console..)

ovvimente è marketing.....
se avrebbero voluto portare ics sul i9000 l'avrebbero fatto, anche ottimizzandolo!però avrebbero dovuto spendere parecchi soldini...
ma non abbiamo nulla da lamentarci si sapeva gia all'quisto che sarebbe svalutato e che non sarebbe stato supportato a vita........
quindi anche un valuè pack ben venga.....

se lo stato aumenta sempre di piu le tasse, ed il lavoro è sempre piu raro mi sa che il mio gs mi andrà bene anche se saranno usciti 10 update di android

mi spiace non arrivi sul gs1 ,peccato...
visto che è una recensione che riguarda ICS si potrebbero inserire anche i tablet, che ne dici Tecnico24?

secondo me data la natura di ics sarebbero da inserire anche i tablet visto che l'os supporterà questo tipo di device

per quanto riguarda l'asus transformer tf 101 l'arrivo è ufficiale ed è previsto per metà/fine febbraio
:)

CIao a tutti,
io ho preso il nexus s ... ma non vedo ancora alcuna notifica uffciale di aggiornamento. (Sono pigro per installare manualemente) si sa nulla se mai verrà rilasciato ? o se devo farlo appunto Manualmente ?

Grazie.

Non ho provato, sinceramente non ho molto tempo da poterci dedicare sopra per quello aspettavo la notifica ufficiale in modo da pigiare il tasto update direttamente sul cell lasciarlo macinare mentre finisco tutta la mia solita serie di lavori e quindi usare il cel aggiornato. :D

Ho letto che la release ufficiale era stata posticipata di 1 mesetto e ad ora non so nulla.. avete news o mi conviene tenermi un po' di tempo e aggiornare mano ?

Se tu intendi che vuoi effettuare l'aggiornamento via telefono e non arriva nessuna notifica non puoi farci niente , Kies è il software ufficiale di casa samsung , lì dovresti trovarlo.

Scusate ma già è uscita Ice cream Sandwich ufficiale? da dove si scarica e come si fa ad istallrla nel cell? io ho un samsung galaxy s2 Versione Android 2.3.6

Tutti i modelli Sony Ericsson del 2011 verranno aggiornati, i modelli più "performanti" a fine marzo, gli altri a maggio.
Quindi si possono aggiungere alla lista Xperia Neo, Xperia Neo V, Xperia Arc, Xperia Arc S, Xperia Ray, Xperia Play e Live with Walkman (unico modello non-Xperia a ricevere ICS) ;)

A titolo informativo: da questa notte è disponibile una versione unofficial di Android 4.0.3 (ovvero ICS) per Ideos X5 Pro. E' ancora in fase di sviluppo, ma Genokolar sta lavorando per risovlere gli ultimi bugs e renderla stabile :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro