[Discussione Ufficiale] Chessmaster 10th - Il mondo degli scacchi

Pubblicità
:doh: va bè vi aiuto.. come si fa a vincere se è sparito il Re avversario? :doh:
Scacco matto a cosa?... ad un pedone?!
:asd: :asd: :asd:
 
Nessun amante degli scacchi? :(
Che tristezza.. scommetto che se facevano un bel gioco di scacchi con i pezzi che sparavano ci sarebbero stati più interessati... :asd:
:asd::asd::asd:
Qua dentro son tutti malati di FPS, che ci vuoi fare...Basta che ci sia un fucile e un qualcosa a cui sparare, sono contenti come un bimbo a cui regalano le caramelle.
Peccato perchè strategici, GDR, giochi di simulazione, giochi sportivi, come ChessMaster, sono molto divertenti
 
:asd::asd::asd:
Qua dentro son tutti malati di FPS, che ci vuoi fare...Basta che ci sia un fucile e un qualcosa a cui sparare, sono contenti come un bimbo a cui regalano le caramelle.
Peccato perchè strategici, GDR, giochi di simulazione, giochi sportivi, come ChessMaster, sono molto divertenti
Per fortuna che ci sono gli amici della saletta a tenermi alto il morale.. :D
Credo che sia il gioco più snobbato del foro.. gli amanti degli scacchi scarseggiano.. :lol:
 
ciao

beh in realtà il gioco degli scacchi non è soltanto un gioco è una passione a mio parere...
giocavo da ragazzino all'età di 8 anni circa ho fatto anche parecchi tornei...ma poi non ho avuto più tempo di coltivare la passione, ora penso di essere una pippa tremenda...:)

ciao
 
beh in realtà il gioco degli scacchi non è soltanto un gioco è una passione a mio parere...
giocavo da ragazzino all'età di 8 anni circa ho fatto anche parecchi tornei...ma poi non ho avuto più tempo di coltivare la passione, ora penso di essere una pippa tremenda...:)
Ciao Erendil,
se ogni tanto vuoi ancora fare una partitina (anche con gente di livello) c'è Scacchi on-line!
L'iscrizione è gratuita, e il sito snello e veloce. C'è la possibilità di giocare anche in modalità lampo sotto i 5 min se hai poco tempo.
Se mi aggiungi su messenger (è nel mio profilo) mi farebbe piacere fare un partitina. :)

Ciao Lido ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top