[Discussione Ufficiale] Burnout Paradise - The Ultimate Box

Pubblicità
bellino si ma mi ricorda troppo lo stile gta...lo lascio a mio fratello...

comunque neanche secondo me ha una gran grafica, o meglio, pensavo venisse meglio!!
 
il gioco mi sembra carino
non so cosa si aspettava chi dice che la qualità generale non è un gran chè. a vedere gli screenshot, mi sembra una bella grafica, moderna, da gioco del 2009.

una domanda a chi lo ha gia provato: è possibile giocare in due contemporaneamente sullo stesso pc con schermo diviso? il classico split-screen, con una macchina sopra e una macchina sotto, stile NFS underground2.
 
Una domanda veloce: ma cos'è EA HD?
Ci sono dei cartelloni in giro per Paradise City...


Comunque, no, non si può giocare in plit screen
Peccato...
 
Ci sto giocando da un paio di giorni...
Lo trovo un ottimo gioco...unico difetto, è secondo me la visuale.
Sapete se esiste un modo per poter cambiare la visuale oltre alle solo due disponibili?
 
Gran bel gioco in generale a parer mio...grafica molto bella...
Cose che modificherei io:
- metterei un conta chilometri
- farei che le macchine che girano per strada si sfascino quando gli si va addosso bello forte
- migliorerei la sensibilità della tenuta strada della moto. (non si cade praticamente mai, e le curve si fanno meglio in ruota alta che messi normale).
Farei che fare la ruota alta fosse un pò più difficile, e che si possa cadere in ruota alta se si alza troppo!
 
Gran bel gioco in generale a parer mio...grafica molto bella...
Cose che modificherei io:
- metterei un conta chilometri
- farei che le macchine che girano per strada si sfascino quando gli si va addosso bello forte
- migliorerei la sensibilità della tenuta strada della moto. (non si cade praticamente mai, e le curve si fanno meglio in ruota alta che messi normale).
Farei che fare la ruota alta fosse un pò più difficile, e che si possa cadere in ruota alta se si alza troppo!

Guarda che le macchine che girano per la strada, se ci vai addosso forte, si frantumano e si accartocciano, hanno i vetri che si rompono... esattamente come le macchine che si guidano...:look:
 
comunque la grafica è carina, non so come non fa a piacervi... avete provato a pensare ad andare a 300km/h a 30 fps con una grafica pesante?
 
Ciao ragazzi, qualcuno mi spiega come faccio a giocare in multiplayer con questo gioco?

Dove devo andare nel menù?

o entro in Burnout

o faccio un party, ma in ogni caso nn gioco con altri utenti on-line!


Grazie!
 
Buona sera sto giocando a burnout paradise the ultimate box, e devo passare da giocare con la tastiera al gamepad, e non riesco a farlo.
e gioco su piattaforma pc mi potete aiutare a farlo passo passo grazie mille.
Altrimenti mi potete dare un sito dove posso trovare il libretto delle istruzione che ho perso .
Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top