[Discussione Ufficiale] Burnout Paradise - The Ultimate Box

Pubblicità

Iuppiter

Utente Èlite
Messaggi
3,100
Reazioni
13
Punteggio
58
74crvk5ixadbq018v34j.png

Nome: Burnout™ Paradise: The Ultimate Box

Protezione: SecuROM, DRM
Sviluppo: Criterion Games
Pubblicazione: Electronic Arts
Data rilascio: 03 Febbraio 2009
Genere: Guida
Età: 3+
Modalità di gioco: Singolo
Piattaforma: Microsoft Windows
Supporto: DVD5

Requisiti Minimi / Consigliati:
Sistema operativo: Windows XP/Vista
Processore: Pentium 4 @ 2.8 GHz / 3.2 GHz
RAM: 1 GB / 1.5 GB
Spazio sul Disco: 4 GB Liberi
Scheda grafica: 128 MB (Shader Model 3.0+)
Scheda audio: Compatibile con DirectX
Versione DirectX:9.0c / 10
Altro: Mouse, Tastiera

Sintesi
Burnout Paradise appare differente dai suoi predecessori, non soltanto per le novità nella sua struttura di gioco, ma anche perché inizia in sordina, sorprendendo al primo impatto con le nuove meccaniche. Questa sensazione lascia rapidamente spazio a un crescente senso di appagamento, specialmente quando si inizia ad assumere confidenza con i percorsi, a memorizzare parte dei tracciati, a scovare nuove scorciatoie e sbloccare veicoli più performanti. La longevità è uno dei punti forti, garantendo parecchie ore per il completamento della modalità in single player e una giocabilità praticamente infinita nelle sfide in rete. Non mancano comunque i difetti, come il funzionamento del GPS e l’impossibilità di cambiare auto quando vogliamo, dovendo necessariamente passare dallo sfasciacarrozze. Criterion ha fatto la sua parte, ora tocca a voi armarvi di pazienza e dominare le strade. Il Paradiso vi attende.

Demo

Patch v1.0.0.1

Screen



 
Si hanno aggiunto le moto e forse qualcos'altro rispetto la versione Xbox!
Ci sto già giocando è molto carino, un arcadozzo come pochi!
 
Ciao a tutti, scusate la domanda XXXXXX...
Ho appena speso 40 eurozzi per burnout paradise ultimate box per pc, l'ho provato con AA 4x e grafica Elevata ma la grafica fa veramente pena :look:
Siccome l'ho provato su PS3 e anche i video del pc hann0o una grafica nooolto più bella... come si alza il dettaglio?
Scusate la domanda stupida, ma aiutatemi :inchino::inchino::inchino:
 
Premi esc, poi f1/f2 finchè nn ti arriva la pagina con "opzioni video". Da li abilita tutto quello che si può abilitare e metti tutto al max:ok:
 
Premi esc, poi f1/f2 finchè nn ti arriva la pagina con "opzioni video". Da li abilita tutto quello che si può abilitare e metti tutto al max:ok:

Ok, grazie, domani... cioè, oggi, perchè è già mezzanotte (:lol:) provo, infatti mi sembrava bruttina :asd:
Grazie mille, ti farò sapere. :ok:
 
Ok, grazie, domani... cioè, oggi, perchè è già mezzanotte (:lol:) provo, infatti mi sembrava bruttina :asd:
Grazie mille, ti farò sapere. :ok:

Ciao, senti, ho messo le texture su massimo, ma il dettaglio dell'ambiente non lo fa salire a più di medio, c'è solo basso e medio, come mai?
Gioco anche con l'AA 4x, ma la qualità globale mi sembra lo stesso più bassa che rispetto a il gioco sulla PS3.
E non ti posso neanche postare gli screen perchè non so come mai ma fraps si blocca ocon questo gioco.
boh.
Consigli?
 
Appena posso, posto io qualche screen, così puoi fare un confronto, gioco a 1680x1050 tutto al massimo AA8x SSAO NO perchè peggiora l'immagine :)
 
Ciao, senti, ho messo le texture su massimo, ma il dettaglio dell'ambiente non lo fa salire a più di medio, c'è solo basso e medio, come mai?
Gioco anche con l'AA 4x, ma la qualità globale mi sembra lo stesso più bassa che rispetto a il gioco sulla PS3.
E non ti posso neanche postare gli screen perchè non so come mai ma fraps si blocca ocon questo gioco.
boh.
Consigli?

Ok, ho risolto con fraps, ecco gli screen:






Ecco qui: la qualità generale non è pessima, ma non è neanche un granchè. C'è un po' di pop-up, le texture non sono molto definite, i modelli poligonali sono un po' poveri, tranne quelli delle auto... E' normale o qualche impostazione è messa male?
Per esempio, perchè la qualità generale non me la fa alzare a più di media?!? le texture invece sono al massimo, ma quell'altra più di medio non sale...

Aspetto commenti e consigli :ok:
 
:boh::boh::boh:

Scusate, ho sbagliato parola, intendevo che reindirizzava in ritardo, quindi vedevi i contorni degli oggetti in lontanaza che si modellavano man mano che ci avvicinava...

Comunque, qualcuno mi sà dire qualcosa riguardo al mio post precedente?
perchè la qualità ambiente non sale a più di medio??? :muro::muro::muro:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top