[Discussione Ufficiale] Apple iPad

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Ho fatto alcune doverose aggiunte e l'ho modificata in discussione ufficiale.

Chiunque volesse parlare di iPad e di tutto ciò che ci gira intorno, usi questa ed eviti di aprire nuove discussioni.

Grazie.
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
Ho fatto alcune doverose aggiunte e l'ho modificata in discussione ufficiale.

Chiunque volesse parlare di iPad e di tutto ciò che ci gira intorno, usi questa ed eviti di aprire nuove discussioni.

Grazie.

grazie mod!! ;)
 

REdViper

Utente Attivo
259
38
per concludere 3 considerazioni personali:
1-in quanto ipad c'avrei visto BENISSIMO un pennino per scrivere appunti sulle presentazioni o su blocco note et simila (per chi dice che sul capacitivo non è possibile, invece lo è)

Lo ho pensato subito anch'io. Sarebbe molto utile un pennino per prendere appunti alle riunioni (anche se credo che carta e penna siano comunque + veloci)

2-mi aspettavo, visto lo schermo molto più grande e l'opportunità del multitouch, qualche tipo di gestura in più.
In effetti con lo schermino che si ritrova non credo che lo userei felicemente per navigare in internet ne per fare nient'altro, (quando posso usare un pc/mac vero in 20 secondi) ma lo vedo utilissimo per monstrare le foto agli amici (una cornice carissima)

3-non c'è flash nemmeno sull'ipad, spero con tutto me stesso che youtube passi con decisione all'html5 nel corso del 2010 cosicchè, bene o male, tutto il web possa fare altrettanto e flash venga via via abbandonato.
oltretutto tutti i contenuti multimediali saranno maggiormente fruibili data la leggerezza e la qualità superiore del linguaggio html5.

Non credo che tutto il web debba togliere il Flash perchè Apple non vuole implementarlo nei suoi sistemi (visto che Iphone e Ipad costano un occhio potrebbero anche pagare le royalitis ad Adobe come fanno TUTTI gli altri).
Poi finché non implementano il multitasking io non acquisterò mai un loro prodotto... (attualmente sono un felice possessore di Samsung Omnia che mi permette di tenere aperto Skype 24/7) :)
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
Non credo che tutto il web debba togliere il Flash perchè Apple non vuole implementarlo nei suoi sistemi (visto che Iphone e Ipad costano un occhio potrebbero anche pagare le royalitis ad Adobe come fanno TUTTI gli altri).
Poi finché non implementano il multitasking io non acquisterò mai un loro prodotto... (attualmente sono un felice possessore di Samsung Omnia che mi permette di tenere aperto Skype 24/7) :)

qui non è un fatto di royalties, purtroppo è un problema congiunto tra adobe e apple, quest'ultima ha sempre ritenuto flash una tecnologia con troppi difetti che andavano oltre le sue qualità. adobe per contro non ha spinto molto sull'ottimizzazione. anche ora vedersi un video con flash in hd 720 stressa molto la cpu di un notebook comune. si spera molto per la versione 10.1, vedremo.
per ora non nascondo che non avere flash sull'ipad mi scoccierebbe e non poco, ma come ho già detto, html5 incalza, non è la panacea di tutti i mali, ma detta in 2 parole, sembra portare molti più pregi e molti meno difetti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!