Discussione tra utenti

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Buon pomeriggio,
per non continuare una discussione OT sotto il post di un utente che chiedeva aiuto per una build, preferisco aprire qui un nuovo post. Ho partecipato ad uno scambio di "opinioni" con un altro utente riguardo monitor e schede grafiche. Mi è sembrato di dare in ogni mia risposta delle motivazioni costruttive mantenendo la calma come è giusto che sia. Come risposte ho ricevuto invece delle osservazioni del tipo "io so benissimo quello che dico" fino ad arrivare a darmi dell'ignorante, senza però mai riceve motivazioni riguardo le tesi sostenute. Al contrario dell'altro utente ho fornito anche del materiale per difendere le mie idee. Materiale che non è invece stato fornito e motivato dall'altro utente.
Dopo una serie di risposte sono intervenuti due membri dello staff che si sono limitati a fermare la discussione, senza dare il loro parere in merito alla discussione in corso. Parere che penso possa essere decisamente prezioso grazie alle loro conoscenze sicuramente più profonde in determinati argomenti rispetto alle mie, in primis, e a quelle di molti altri utenti del forum.
Ritengo questo comportamento poco corretto nei confronti dell'utente che chiedeva aiuto in quanto non ha raggiunto alla fine un idea ben chiara su quello che è meglio acquistare per le sue necessità.
Se il forum deve mantenere una certa qualità, penso che debba partire inizialmente a controllare la qualità degli utenti che lo frequentano per creare, appunto, informazione e non disinformazione.
Vi ringrazio per l'attenzione.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,290
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buon pomeriggio,
per non continuare una discussione OT sotto il post di un utente che chiedeva aiuto per una build, preferisco aprire qui un nuovo post. Ho partecipato ad uno scambio di "opinioni" con un altro utente riguardo monitor e schede grafiche. Mi è sembrato di dare in ogni mia risposta delle motivazioni costruttive mantenendo la calma come è giusto che sia. Come risposte ho ricevuto invece delle osservazioni del tipo "io so benissimo quello che dico" fino ad arrivare a darmi dell'ignorante, senza però mai riceve motivazioni riguardo le tesi sostenute. Al contrario dell'altro utente ho fornito anche del materiale per difendere le mie idee. Materiale che non è invece stato fornito e motivato dall'altro utente.
Dopo una serie di risposte sono intervenuti due membri dello staff che si sono limitati a fermare la discussione, senza dare il loro parere in merito alla discussione in corso. Parere che penso possa essere decisamente prezioso grazie alle loro conoscenze sicuramente più profonde in determinati argomenti rispetto alle mie, in primis, e a quelle di molti altri utenti del forum.
Ritengo questo comportamento poco corretto nei confronti dell'utente che chiedeva aiuto in quanto non ha raggiunto alla fine un idea ben chiara su quello che è meglio acquistare per le sue necessità.
Se il forum deve mantenere una certa qualità, penso che debba partire inizialmente a controllare la qualità degli utenti che lo frequentano per creare, appunto, informazione e non disinformazione.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Se il riferimento e fatto a questa discussione: https://forum.tomshw.it/threads/pc-per-144hz-900-euro.743814/ abbiamo dato l'argo margine di recupero all'utente bannato.
I'intervento del mio collega, è avvenuto dopo l'ennesima segnalazione in merito all'utente che sfanculava un pò tutte le risposte date
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Se il riferimento e fatto a questa discussione: https://forum.tomshw.it/threads/pc-per-144hz-900-euro.743814/ abbiamo dato l'argo margine di recupero all'utente bannato.
I'intervento del mio collega, è avvenuto dopo l'ennesima segnalazione in merito all'utente che sfanculava un pò tutte le ridsposte date
Sì è quella la discussione, ma non volevo citare nessuno direttamente.
Ho visto solo ora che l'utente è stato bannato. La mia intenzione era quella di far capire le cose, ma a quanto pare è stato tutto inutile a causa della non-volontà di mettere in dubbio le proprie idee.
Ringrazio comunque per i celeri provvedienti.
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Sì è quella la discussione, ma non volevo citare nessuno direttamente.
Ho visto solo ora che l'utente è stato bannato. La mia intenzione era quella di far capire le cose, ma a quanto pare è stato tutto inutile a causa della non-volontà di mettere in dubbio le proprie idee.
Ringrazio comunque per i celeri provvedienti.
Sì ha avuto un ban leggero così da dargli modo di tornare sperando che abbiamo capito dove ha sbagliato.
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili