Discussione su notebook per lavoro/studio (Cosa ne pensate dei notebook DELL?)

Pubblicità

Colins

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Salve, mi sto informando sui notebook presenti sul mercato per un utilizzo principalmente di studio e multimediale, diciamo su una fascia prezzo 600-800 €. Volevo chiedervi cosa ne pensate dei notebook Dell, in particolare dei modelli Inspiron 5000. Ho notato che con delle caratteristiche ottime portano un prezzo assolutamente interessante rispetto ai rivali HP, Acer, ecc...Però sui vari forum e social non se ne parla assolutamente.
Cosa ne pensate di questo modello:
Dell Inspiron 15 5593
Cpu - Intel Core i5-1035G1 10th Gen
Gpu - Nvidia MX230
RAM - 8GB
SSD - 512 GB
Ad un prezzo attornio ai € 680.

Grazie dell'attenzione, Nicola

Salve, mi sto informando sui notebook presenti sul mercato per un utilizzo principalmente di studio e multimediale, diciamo su una fascia prezzo 600-800 €. Volevo chiedervi cosa ne pensate dei notebook Dell, in particolare dei modelli Inspiron 5000. Ho notato che con delle caratteristiche ottime portano un prezzo assolutamente interessante rispetto ai rivali HP, Acer, ecc...Però sui vari forum e social non se ne parla assolutamente.
Cosa ne pensate di questo modello:
Dell Inspiron 15 5593
Cpu - Intel Core i5-1035G1 10th Gen
Gpu - Nvidia MX230
RAM - 8GB
SSD - 512 GB
Ad un prezzo attornio ai € 680.

Grazie dell'attenzione, Nicola
Ciao.
Notoriamente i computer Dell, ed in particolare i notebook, godono di ottima fama. Devi però tenere presente che ogni produttore ha diverse fasce di prodotto e quindi, per fare un confronto equo devi prendere in esame modelli appartenenti alla stessa categoria.
Nello specifico la serie Inspiron rappresenta un entry level, mentre di categoria superiore sono XPS (professionali) e Precision (workstation).
Di conseguenza, se devi fare dei confronti con altre marche che hanno pure ottimi prodotti (HP, Lenovo, MSI) dovresti prendere in considerazione quelli di pare segmento di mercato.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ciao.
Notoriamente i computer Dell, ed in particolare i notebook, godono di ottima fama. Devi però tenere presente che ogni produttore ha diverse fasce di prodotto e quindi, per fare un confronto equo devi prendere in esame modelli appartenenti alla stessa categoria.
Nello specifico la serie Inspiron rappresenta un entry level, mentre di categoria superiore sono XPS (professionali) e Precision (workstation).
Di conseguenza, se devi fare dei confronti con altre marche che hanno pure ottimi prodotti (HP, Lenovo, MSI) dovresti prendere in considerazione quelli di pare segmento di mercato.

Io ho fatto un confronto ad esempio con HP. stesso prezzo, stesse caratteristiche tranne che Dell inserisce anche una scheda video dedicata.

Può essere, entrambi i marchi non sono certo noti per avere prezzi modici. Il fatto che Dell sia più conveniente ci può stare

Ahahahaha, nemmeno a me. Però per il momento funziona tutto a dovere.
La garanzia essendo nuovo c'è, spero di non doverlo rendere e cambiare xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro