discusione pci e 2.0 e 3.0

Pubblicità

ghostw99

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve, io ho una scheda madre asrock p67 fatality professional che ha 3 porte pci e 2.0 e non so se comprando due gtx 960 avro qualche problema dato che le schede video della serie 900 supportano pci e 3.0 e se avro delle ripdrcussioni o dei problemi con la qualita del video grazie in anticipo

Ho una asrock p67 fatality professional e perche devo cambiarla se e una delle migliori per lga1155

Ultima modifica:
le schede video 3.0 funzionano benissimo anche sul 2.0 (la mia 260x che è 3.0 sta su un pci 2.0 ;) ) Sul fatto invece dello SLI non saprei risponderti dato che non lo mai fatto.

Una scheda su pcie 2 invece che 3 va bene, 2 schede non so...quello che posso dirti, però, è che faresti meglio a prendere una sola 970 invece di 2 960. Quest'ultima non è tutta questa gran scheda da giustificare l'SLI al posto di prendere la scheda singola superiore.

Ma da quello che dicono i test le due 960 sono meglio di una 970
Vanno meglio SE quel gioco ha un buon profilo SLI. In più se le prendi da 2GB sarai sempre limitato dalla VRAM, se la prendi da 4GB le paghi quanto se non più di una 980 e non vanno lo stesso... In parole povere sono una mezza schifezza...ci ho ragionato molto sopra perché volevo farlo anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro