Discord e TS

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Salve, mi spiegate una cosa? uso sia discord che ts, ma su ts non ho problemi di audio, sento e mi sentono tutti benissimo naturalmente con microfoni settati per bene, vado su discord setto tutto bene e con la mia connessione da 5mb e spesso sui 100 di ping sento molto male i miei amici, spesso a scatti o per niente perchè si alza il ping. C'è soluzione?
Il server lo ho creato io
 
Ultima modifica:

Jeppo90

Utente Attivo
1,143
303
CPU
I7 6700
Dissipatore
Coolermaster 212X
Scheda Madre
Asrock h270 pro4
HDD
Samsung 970evo 500gb, Samsung 850evo 250gb, Seagate barracuda 2tb
RAM
2x8 corsair vengeance 3000mhz cl15
GPU
Gainward gtx 1070 gs
Audio
Soundblaster z
Monitor
Dell u2715h
PSU
Coolermaster g750m
Case
Thermaltake versa n21
Periferiche
Logitech g502, Asus cerberus
OS
Windows 10
Sinceramente non mi sono mai informato a dovere, ma credo succeda un po’ a tutti.
Su Ts per avere un buon server devi pagare, su discord è tutto gratis. Senza pagare si gode sempre poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Sinceramente non mi sono mai informato a dovere, ma credo succeda un po’ a tutti.
Su Ts per avere un buon server devi pagare, su discord è tutto gratis. Senza pagare si gode sempre poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su ts sono su un server gratuito italiano e va benissimo..
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Beh in generale ti posso dire di aumentare la qualità della connessione e mettere il server in un posto vicino a dove sei tu (già che è in generale in Italia o in Germania/Francia dovrebbe andare bene in teoria però).

Come seconda cosa invece posso dirti che la qualità audio di TeamSpeak di solito è migliore rispetto a quella di Discord, ma alla fine devi anche pensare al fatto che stai usando un programma gratuito dove ti crei i server privati e non devi andare su quelli gratuiti pieni di gente come TeamSpeak. Quindi il trade-off sta bene o male tutto qui :ok:
 

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Beh in generale ti posso dire di aumentare la qualità della connessione e mettere il server in un posto vicino a dove sei tu (già che è in generale in Italia o in Germania/Francia dovrebbe andare bene in teoria però).

Come seconda cosa invece posso dirti che la qualità audio di TeamSpeak di solito è migliore rispetto a quella di Discord, ma alla fine devi anche pensare al fatto che stai usando un programma gratuito dove ti crei i server privati e non devi andare su quelli gratuiti pieni di gente come TeamSpeak. Quindi il trade-off sta bene o male tutto qui :ok:
Ho messo già Europa..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!