BoxerSheva
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 37
Ho delle AirPods Gen 2, e quando provo ad usarle su discord settando il device di input ed output correttamente il microfono non funziona ma riesco a sentire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai utilizzando discord da pc?Ho delle AirPods Gen 2, e quando provo ad usarle su discord settando il device di input ed output correttamente il microfono non funziona ma riesco a sentire.
Si da PC. Impostato correttamente su discord le cuffie, il volume del microfono è al massimoStai utilizzando discord da pc?
Se sì hai impostato le cuffie sia da Windows che da discord? Su discord prova a vedere se il volume microfono sta a zero
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
E su Windows le cuffie funzionano? Prova a fare il test del microfono, clicca col dx sull'altoparlante in basso a destra vedi se su output hai le cuffie poi ora non mi ricordo di preciso dovresti avere un tasto per testare il microfono vedi se li funzionanoSi da PC. Impostato correttamente su discord le cuffie, il volume del microfono è al massimo
ancora non ho testato, appena avrò fatto ti farò sapere@BoxerSheva ,alla fine hai risolto?
@BoxerSheva ,alla fine hai risolto?
E allora secondo me non rileva il microfono proprio il sistema operativo probabilmente non sono compatibili.Visualizza allegato 415131
Ecco il problema, sopra troubleshoot dovrebbe esserci il tasto per testare e regolare il microfono, ma manca
Si penso sia un problema di Windows, grazie comunqueE allora secondo me non rileva il microfono proprio il sistema operativo probabilmente non sono compatibili.
Una soluzione potrebbe essere anche se scomoda installare discord su smartphone e mentre usi il PC usi anche lo smartphone, mio nipote da console fa così, o in alternativa utilizzare un microfono a parte.
Purtroppo non mi viene in mente altro per poterle fare funzionare