PROBLEMA Discord con Airpods

Pubblicità

BoxerSheva

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
37
Ho delle AirPods Gen 2, e quando provo ad usarle su discord settando il device di input ed output correttamente il microfono non funziona ma riesco a sentire.

Si da PC. Impostato correttamente su discord le cuffie, il volume del microfono è al massimo
E su Windows le cuffie funzionano? Prova a fare il test del microfono, clicca col dx sull'altoparlante in basso a destra vedi se su output hai le cuffie poi ora non mi ricordo di preciso dovresti avere un tasto per testare il microfono vedi se li funzionano

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Visualizza allegato 415131
Ecco il problema, sopra troubleshoot dovrebbe esserci il tasto per testare e regolare il microfono, ma manca
E allora secondo me non rileva il microfono proprio il sistema operativo probabilmente non sono compatibili.
Una soluzione potrebbe essere anche se scomoda installare discord su smartphone e mentre usi il PC usi anche lo smartphone, mio nipote da console fa così, o in alternativa utilizzare un microfono a parte.
Purtroppo non mi viene in mente altro per poterle fare funzionare

E allora secondo me non rileva il microfono proprio il sistema operativo probabilmente non sono compatibili.
Una soluzione potrebbe essere anche se scomoda installare discord su smartphone e mentre usi il PC usi anche lo smartphone, mio nipote da console fa così, o in alternativa utilizzare un microfono a parte.
Purtroppo non mi viene in mente altro per poterle fare funzionare

Si penso sia un problema di Windows, grazie comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro