Disconnessioni Router Vodafone - Extender

Pubblicità

Ibernato

Utente Èlite
Reazioni
2,049
Punteggio
133
Salve a tutti,
ho da un mese fatto il passaggio da Tim fibra 100mb a Vodafone iperfibra (poche si risparmia).
Ho un wifiextender poiché entrambi i modem (Tim e Vodafone Power station) fanno pena.
Il problema è che con Vodafone o Delle disconnessioni a distanza di ogni ora circa
Cosa può essere?

Salve a tutti,
ho da un mese fatto il passaggio da Tim fibra 100mb a Vodafone iperfibra (poche si risparmia).
Ho un wifiextender poiché entrambi i modem (Tim e Vodafone Power station) fanno pena.
Il problema è che con Vodafone o Delle disconnessioni a distanza di ogni ora circa
Cosa può essere?
se intenti i ripetitori si colpa del wifi che se un determinato dispositivo non trasmette lo disconnette dalla rete dopo 60 minuti

Sono le impostazioni del WiFi che staccano la connessione ai dispositivi che non trasmettono

Si anche a me si riconnette da solo, ma è scocciante sta cosa. Giustamente il range extender non invia dati e quindi per questo si disconnette. La Power station non ha un segnale wifi potente...

Si anche a me si riconnette da solo, ma è scocciante sta cosa. Giustamente il range extender non invia dati e quindi per questo si disconnette. La Power station non ha un segnale wifi potente...
che se ci sono di mezzo muri portanti è normale... a meno che non spegni il wifi della vsr e usi un router che preferisci per fargli fare ad access point che ricopra le tue esigenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro