Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed il modem è collegato al doppino in entrata?
Non penso ma fare una prova staccandolo non ti costa nulla. Come hai fatto il collegamento tramite dect o tramite cavo?
Adesso sono 3 ore che non si disconnette! Quando hai bisogno che si verifichi il problema questo non succede. Volevo provare a staccare la base del cordless non appena si fosse disconnesso il router. È un vecchio cordless non mi sembra abbia la funzione Dect.Collegato direttamente al modem giusto? Fai questa prova posta a staccarlo o se possibile collegarlo tramite dect per vedere se la situazione migliora. Ma non penso che cambi niente ma tentar non ti costa niente. Le disconnessioni te ne accorgi perché non navighi più sia in Wi-Fi che tramite cavo Ethernet giusto? Durante la disconnesse il modem non si riavvia giusto?
Non è che semplicemente si riavvia il router? E non cade la connessione? Se dici che tutti i dispositivi connessi in Wi-Fi si disconnette no dal Wi-Fi penso che sia un problema di router non di linea. Invece se i dispositivi rimangono collegati alla rete Wi-Fi e non navigano allora la c’è stata una caduta di connessione. Il tuo cordless sicuramente è DECT, io sto utilizzando uno che è stato comprato nel 2000 ed è dect. Non so se il modem che ti ha dato la Wind abbia il dect.
Avevo fatto la prova ma il modem non si era riavviato.Molto strano. Prova a fare questa prova stacca il cavo che arriva al modem aspetta fino che la luce diventa rossa e poi lo riattacchi. E prova a vedere se una volta riattaccato il modem si riavvia prima di far diventare le luci verdi.