Disconnessioni continue infostrada

• Autore discussione Autore discussione Debern9093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, se l'infostrada non mi manda un tecnico, come posso agire? visto che non mi è arrivata ancora la prima bollette, non ho il codice di migrazione per cambiare linea, posso richiederlo? mammamia non mi sarei mai aspettato una tale incompetenza da infostrada. Grazie a tutti

anche io ho lo stesso problema o quasi che il modem adsl mi si disconnette quasi sempre pero' l'unica luce che va via e quello di internet che si scollega e dopo un po ritorna a funzionare sul modem per il resto wifi dsl e cavo ethernet rimangono accese e verdi. Premettendo che ho il pc nello studio e la presa piu vicino e quella della camera dei miei genitori che per collegarmi uso una prolunga da 2 mt e dato che sulla presa principale non poteri per motivi di spazio e non vorrei allungare 10 mt di cavo per tutta la casa.
Ho provato a fare un internet check up sul sito della wind e i risultati sono questi:

Downstream bit rate: 2995 Kbps
Upstream bit rate: 196 Kbps
Attenuazione downstream (x10): 365 dB
SNR downstream (x10): 92 dB

L'unica cosa che non ho ancora provato e quello di cambiare i filtri e cavi di connessione e vedere se non si siano guastati entrambi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro