PROBLEMA Disconnessioni continue auricolari Bt (entry level)

Lorne Malvo

Nuovo Utente
83
7
Salve a tutti e scusate l'assenza
(metto in piccolo quella che a leggerla suonerà come unaexcusatio non petita: ho visto qualche post sugli auricolari Bt nella sez "mobile" ma nel mio caso il problema è col pc quindi ho aperto il thread qui. Se ho sbagliato, chiedo venia e prego di spostare /accorpare/provvedere insomma a chi di competenza)
Ho delle cuffie Bt entry level (HiFuture Colorbuds2) avute in sostituzione delle precedenti - l'auricolare sx non si caricava più -.
Sul pc ho WIn11 con tutti gli aggiornamenti, mobo MSI B660M MORTAR MAX WIFI DDR4 - ho scaricato gli ultimi driver* - eppure se non c'è audio gli auricolari si disconnettono e non si riconnettono finchè non li rimetto nel loro guscio e li estraggo.
Ho pensato ad una impostazione di risparmio energetico ma si dovrebbero riconnettere cliccado su "riconnetti". Ed invece nisba.
Se avete consigli, grazie in anticipo!


ps (OT):
*confermate che gli ultimi driver audio di questa mobo hanno un bug? Se provo ad installarli parte una procedura che si blocca e reitera (chiede di disinstallare i precedenti driver>>>avanti>>>riavvia il pc, e riparte da capo)
 
Ultima modifica:

Lorne Malvo

Nuovo Utente
83
7
Felice del fatto che nessuno abbia avuto questo problema, semmai capitasse a qlc in futuro sappia che la soluzione che *al momento* ho trovato è scaricare driver aggiornati (bluetooth e non) ma non dal sito Msi, ma direttamente da Intel.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!