massi88ducs
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 48
Ciao ragazzi, possiedo una linea alice 20mb (13,5 effettivi) ed ho il modem in comodato d'uso (l'ultima versione quello completamente bianco con le 2 antenne, N) in pratica sporadicamente (un paio di volte a settimana) mi va via la connessione e son costretto a riavviarlo...
la mia situazione in casa è la seguente: router collegato via lan a desktop sempre connesso, con mulo e 2000 fonti massime per file (su un massimo di 2000 file in contemporanea, chiaramente non mi è capitato con più di 30 file) più icloud, logmein e dropbox sempre attivi
... altra connessione cablata con xbox (per il servizio live ma si tratta di un oretta al giorno e non trovo disconnessione se sto giocando)
poi in wifi ho 2 smartphone... più 1 portatile e un fisso sempre connessi...
è probabile che il modem non regga queste connessioni? può dar noia emule?
la mia situazione in casa è la seguente: router collegato via lan a desktop sempre connesso, con mulo e 2000 fonti massime per file (su un massimo di 2000 file in contemporanea, chiaramente non mi è capitato con più di 30 file) più icloud, logmein e dropbox sempre attivi
... altra connessione cablata con xbox (per il servizio live ma si tratta di un oretta al giorno e non trovo disconnessione se sto giocando)
poi in wifi ho 2 smartphone... più 1 portatile e un fisso sempre connessi...
è probabile che il modem non regga queste connessioni? può dar noia emule?