Disconnessione Periferica...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

C&cK

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho un problema, ho alice 7Mb ADSL ed è sempre funzionata correttamente ma ieri ho comprato il telefono di casa nuovo perchè l'altro non funzionava,ho sostituito quello vecchio con questo...ma subito dopo quando sono andato su internet con il pc dopo 4 minuti circa la connessione è caduta,l'icona in basso a destra nella barra degli strumenti segnava la connessione a internet con una crocietta rossa,in poche parole non connessa a nessuna periferica,sono stato circa 1 ora a cerca di connettere manualmente ma ogni volta quando finiva il tentativo di connesione mi diceva : Non Connesso : ma se tentavo di andare su internet o giocare online funzionava per solo 3 o 4 minuti dopo di che si disconnettevano tutti i programmi che usavo anche come: Xfire o MSN o Anche sopratutto internet mi veniva scritto sempre il famoso messaggio:
Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web.
Allora a quel punto faccio di nuovo connetti-manualmente e succede che
1)L'icona in basso a destra è sempre con crocietta rossa e Se clicco mi dice che non è connesso alla periferica (Di Alice)
2)Sempre che dopo 4 minuti torna tt disconnesso e sono costretto a fare di nuovo connetti manualmente ma nn sempre funziona.

Allora io credo che sia colpa del nuovo telefono ma non ne sono sicuro...

Per favore aiutatemi! se devo darvi altre informazione ditemelo e vi darò tt quello che vi serve ma vi prego se potete aiutatemi perkè sono sconvolto...
E' DA 2 GIORNI CHE CI PROVO IMPERTERRITO!!!!! :inchino::cav::help::help::help::cav::inchino:

Per prima cosa prova a staccare il telefono nuovo e vedi se ADSL e Internet tornano a funzionare ...
Non è che per caso quando hai staccato l' altro telefono hai anche tolto il filtro ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro