PROBLEMA disconnessione linea con modem tp-link td-w8960n

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun problema,
Però, permettimi, ma l'ho presa sul personale, cerchiamo di risolvere questo problema.
Mi ha detto che con solo il cellulare attaccato al wifi e nient'altro collegato al router, il download è lento lo stesso, giusto?

Nessun problema,
Però, permettimi, ma l'ho presa sul personale, cerchiamo di risolvere questo problema.
Mi ha detto che con solo il cellulare attaccato al wifi e nient'altro collegato al router, il download è lento lo stesso, giusto?
Sisi esattamente in ogni caso il "solo"download dello store é lento,ma come ti dicevo da quando ho iniziato a usare le build insider mobile avevo questo problema,poi quando é uscita la versione ufficiale magicamente si é risolto,poi l'altro ieri installando w10sul desktop sn nati quei problemi di linea che poi abbiamo risolto,però anche lo store mobile é tornato lento come quando avevo le vuole insider

Quando ti va lento il windows store su cellulare, potresti annullare il download ed andare a fare uno speedtest?

Non male per i parametri che agganci.

Dal pannello del modem, cerca la configurazione dell'adsl e come DNS metti
primario 208.67.222.222
secondario 208.67.220.220

Ed ancora, vai nelle impostazioni DMZ e metti l'indirizzo ip interno o del cellulare, o del computer (li puoi trovare vedendo lo stato della connessione dal pannello di controllo).

SE ANCORA, non dovesse funzionare, l'unica che ti posso dire è contattare l'assistenza tp-link e sentire cosa dicono.

Non male per i parametri che agganci.

Dal pannello del modem, cerca la configurazione dell'adsl e come DNS metti
primario 208.67.222.222
secondario 208.67.220.220

Ed ancora, vai nelle impostazioni DMZ e metti l'indirizzo ip interno o del cellulare, o del computer (li puoi trovare vedendo lo stato della connessione dal pannello di controllo).

SE ANCORA, non dovesse funzionare, l'unica che ti posso dire è contattare l'assistenza tp-link e sentire cosa dicono.

ciao ma le impostazioni dmz dove le trovo? con le modifiche dns non è cambiato niente

Purtroppo ho solo immagini del pannello di controllo del router in inglese, quindi non so di quanto possano differire se te ce l'hai settato in italiano.

Dovrebbe essere sotto "LAN" con nome "DMZ Host"

Purtroppo ho solo immagini del pannello di controllo del router in inglese, quindi non so di quanto possano differire se te ce l'hai settato in italiano.

Dovrebbe essere sotto "LAN" con nome "DMZ Host"
credo di aver trovato tuttoCattura9.webp Cattura  7.webp

va bene impostato cosi?
grazie

Mi spiace, ma io non saprei più che fare.
Prova a contattare l'assistenza microsoft tramite social o tramite chat dal sito ufficiale e spiegare il problema, se trovassi una soluzione ti sarei grato se la condividessi poi sul forum.

Mi spiace, ma io non saprei più che fare.
Prova a contattare l'assistenza microsoft tramite social o tramite chat dal sito ufficiale e spiegare il problema, se trovassi una soluzione ti sarei grato se la condividessi poi sul forum.

Sisi nel caso sicuramente la condividerei,intanto di ringrazio ancora!
Ciao e grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro