Dieghito90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 24
Nel dubbio, prova comunque a collegarti sul router e a verificare se l'uptime della tua linea.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dubito che questo modem abbia l'uptime,è un modem telecom almeno di 7-8 anni fa,forse anche di piùNel dubbio, prova comunque a collegarti sul router e a verificare se l'uptime della tua linea.
è stato già verificato nei post precedenti che il problema risiede nel pcNel dubbio, prova comunque a collegarti sul router e a verificare se l'uptime della tua linea.
l'unica cosa che ho installato è l'antivirus Kaspersky non so se possa causare tale problemacerto, questo è strano forte :D
Hai schedulato qualcosa ogni 3 ore?
prova a disattivarlol'unica cosa che ho installato è l'antivirus Kaspersky non so se possa causare tale problema
dici che potrebbe essere che l'antivirus ogni 3 ore faccia una scansione e quindi con relativa caduta di segnale ?prova a disattivarlo
ho letto che kav ha dato questi inconvenientidici che potrebbe essere che l'antivirus ogni 3 ore faccia una scansione e quindi con relativa caduta di segnale ?
killer lan non dovrebbe dare questi problemi però un tentativo non costa nullaadesso provo a vedere se disinstallando il software killer lan non ho più il problema....se no provo a cancellare l'antivirus
sono contento che hai risolto :ok:scusate se non ho più scritto,il problema penso proprio che sia stato l'antivirus,ho installato avast e non ho più disconnessioni
io escluderei il guasto o il cavo perchè non si verificherebbe ogni 3 ore esatte ma sarebbe casualeniente pensavo di aver risolto invece ho notato che le disconnessioni si verificano ancora....a questo punto penso che sia il cavo o la scheda di rete della scheda madre
quindi cosa potrebbe essere ??? io da quando accendo il pc dopo 3 ore ho la disconnessioneio escluderei il guasto o il cavo perchè non si verificherebbe ogni 3 ore esatte ma sarebbe casuale