disconnessione frequenti da internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me se hai tutta questa umidità ti conviene pensare di spostare la presa in un altra parte comunque la presa che hai preso sostanzialmente è come quella che ho a casa io ...

Ora vedi se la linea non salta e in caso mai ti fai impostare questo profilo :

f157 : 8128/480 6db/6db
la linea fino ad ora non e mai saltata!
per il profilo pensavo piu uno con la modulazione adsl2+(mi hanno detto che e piu stabile)
quindi un f411....
prima avevo questo profilo e agganciavo portante piena e 18db di rumore:bevuta:

- - - Updated - - -

sono riuscito a farmi mettere adsl2+
ecco i nuovi valori:
n8xj.webp
speedtest:

purtroppo c'è ancora il problema dell'attenuazione in up sballato.....
se provassi con un'altro router?

da cosa può essere dovuta questa attenuazione sballata?
la presa non può piu essere:help:
spero non mi dia piu problemi...

la linea fino ad ora non e mai saltata!
per il profilo pensavo piu uno con la modulazione adsl2+(mi hanno detto che e piu stabile)
quindi un f411....
prima avevo questo profilo e agganciavo portante piena e 18db di rumore:bevuta:

- - - Updated - - -

sono riuscito a farmi mettere adsl2+
ecco i nuovi valori:
Visualizza allegato 97429
speedtest:

purtroppo c'è ancora il problema dell'attenuazione in up sballato.....
se provassi con un'altro router?

da cosa può essere dovuta questa attenuazione sballata?
la presa non può piu essere:help:
spero non mi dia piu problemi...

be ora va decisamente meglio , il fatto che hai l attenuazione cosi anomala potrebbe essere o un problema lato dslam o il modem che non va bene ( hai provato a chiedere se ci sono aggiornamenti per quel modem ??)

be ora va decisamente meglio , il fatto che hai l attenuazione cosi anomala potrebbe essere o un problema lato dslam o il modem che non va bene ( hai provato a chiedere se ci sono aggiornamenti per quel modem ??)

devo chiedere al 187?
e se e difettoso me lo cambiano?(ce l'ho in comodato d'uso)
comunque cercherò di farmi prestare un modem, spero di riuscirci domani....

prova con un router di un amico e vedi , poi al massimo te lo fai cambiare

raga, senza toccare nulla oggi scopro:
si_devesserecosi.webp
attenuazione upload e calata da sola, stesso modem...
spiegazione?

Visualizza allegato 98492
spiegazione?
alleluja, si vede che l'acqua è evaporata! :lol:

- - - Updated - - -

Secondo me se hai tutta questa umidità ti conviene pensare di spostare la presa in un altra parte comunque la presa che hai preso sostanzialmente è come quella che ho a casa io ...

Ora vedi se la linea non salta e in caso mai ti fai impostare questo profilo :

f157 : 8128/480 6db/6db
una domanda, uno che non ha la internet play se chiama il tecnico e gli chiede di farsi caricare il profilo f157 vanno a vedere a livello commerciale cosa hai attivo o lo fanno senza problemi? :grat:
P.S. il profilo è G.DMT mentre io sono in ADSL2+ :nono:

Ultima modifica:
alleluja, si vede che l'acqua è evaporata! :lol:

- - - Updated - - -

una domanda, uno che non ha la internet play se chiama il tecnico e gli chiede di farsi caricare il profilo f157 vanno a vedere a livello commerciale cosa hai attivo o lo fanno senza problemi? :grat:
io non credo lo possano cambiare a tuo piacimento, infatti quando ho chiesto il cambio profilo mi aveva messo uno interleaved,
chiedendo spiegazioni mi ha risposto che per stare in fast dovevo pagare:grat:
ma io già pago internet play...
e lei mi risponde: controllo....... ah si, scusi ha ragione:look:

comunque tu chiedi, può essere che te lo mettono.
e se lo vuoi in adsl2+ chiedi il profilo f411;)

p.s
io ho dovuto contattare un tecnico amico mio in privato per farmi mettere quello che volevo, perchè quelli del 187 non capivano una ceppa...
a parte il fatto che non sapevano che avevo già attivo il play, mi mettevano sempre profili in g.dmt.
io avoglia a dirgli che volevo un profilo f411,mi dicevano che non esisteva:oogle:

Ultima modifica:
io non credo lo possano cambiare a tuo piacimento, infatti quando ho chiesto il cambio profilo mi aveva messo uno interleaved,
chiedendo spiegazioni mi ha risposto che per stare in fast dovevo pagare:grat:
ma io già pago internet play...
e lei mi risponde: controllo....... ah si, scusi ha ragione:look:

comunque tu chiedi, può essere che te lo mettono.
e se lo vuoi in adsl2+ chiedi il profilo f411;)

p.s
io ho dovuto contattare un tecnico amico mio in privato per farmi mettere quello che volevo, perchè quelli del 187 non capivano una ceppa...
a parte il fatto che non sapevano che avevo già attivo il play, mi mettevano sempre profili in g.dmt.
io avoglia a dirgli che volevo un profilo f411,mi dicevano che non esisteva:oogle:

Visto che la internet play non è proprio attivabile e non capisco il perchè(paura che si fallino i pacchetti?), chiedo un f411. Ci proverò all'infinito! :lol:

- - - Updated - - -

OT: esiste un cavolo di profilo in ADSL2+ a 7 mega che sia con SNR margin a 6db ed in fast? :(

Visto che la internet play non è proprio attivabile e non capisco il perchè(paura che si fallino i pacchetti?), chiedo un f411. Ci proverò all'infinito! :lol:

- - - Updated - - -

OT: esiste un cavolo di profilo in ADSL2+ a 7 mega che sia con SNR margin a 6db ed in fast? :(
mi sa propio di no...
in adsl2+ io consco f411 ed f434 (alice business)

Visualizza allegato 98492
spiegazione?

boooo

- - - Updated - - -

Se non hai internet play attivo non te lo mettono purtroppo !! ed hanno ragione perché altrimenti sarebbe una presa in giro rispetto a coloro che pagano per averlo !!

boooo

- - - Updated - - -

Se non hai internet play attivo non te lo mettono purtroppo !! ed hanno ragione perché altrimenti sarebbe una presa in giro rispetto a coloro che pagano per averlo !!

per dirla tutta, e una presa in giro pagare per farti mettere in fast:sisilui:
sul sito scrivono tante boiate, ma secondo me l'unica cosa che fanno e cambiare profilo(cosa che gli altri operatori, se sei in ull, fanno gratis...)

comunque l'attenuazione e ritornata sui 25 db e sto avend problemi a farmi prestare un router.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro