anthonywjuve
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controlla le prese telefoniche se sono tripolari e marchiate SIP se ci sono condensatori dentro perchè un attenuazione uguale sia in down che in upload non lo mai visto
le prese sono nuove rj.
da quando ho fatto l'impianto mi ha cambiato tutto.....
e preciso che fino a giovedi l'attenuazione era 26db sia in download che upload.
non ho il telefono perchè ho fatto il contratto solo per avere l'adsl.allora è un problema tra casa tua e la centrale , devi chiamare Telecom e segnalare la cosa !! quanto telefoni senti bene o senti rumore di sottofondo o fruscii , sicuramente ce qualche giuntura ossidata
non ho il telefono perchè ho fatto il contratto solo per avere l'adsl.
ho già chiamato (tanto) telecom, mi dicono che devono intervenire in centrale....
m da venerdi ad oggi non e cambiato nulla!
non ho il telefono fisicamente, ma la linea telefonica ce l'ho.Con Telecom non puoi avere solo l adsl ma devi avere anche il numero di telefono , poi magari puo anche essere connesso via Voip ma sempre una linea telefonica devi avere con la fonia attiva
e quello che mi hanno detto al 187.....Con quei valori sballati forse c'è qualche problema in centrale
e da venerdi che chiamo e non fanno un tubo....No non è normale ma se non risolvono il problema continua a chiamare finchè non lo risolvono
e da venerdi che chiamo e non fanno un tubo....
prova ad andare sul sito assistenzatecnica.telecomitalia.it e vedere se ci sono delle pratiche aperte o in fase di chiusura se sono in fase di chiusura rifiuta la chiusura affinché non ti chiamano scrivendo nelle note che il problema non è stato risolto
intanto grazie dell'aiuto che mi stai dando:)
sul sito va in lavorazione il giorno prima, poi il giorno dopo va in attesa conferma chiusura:alle verifiche effettuate non si riscontrano anomalie sulla rete Telecom Italia. La problematica segnalata potrebbe essere relativa al tuo impianto o ai tuoi apparati. Se non disponi di un tuo tecnico di fiducia, prova a chiamare il nostro servizio clienti per parlare con uno dei tecnici dell'assistenza a pagamento SOS PC. Premi il tasto Accetta per confermarci la chiusura della segnalazione oppure premi il tasto Chiama Un Tecnico se vuoi richiedere l'assistenza tecnica a pagamento
:grat:
rifiuta la chiusura ad oltranza finchè non ti telefonano e o ti risolvono il problema o ti mandano il tecnico