Disconnessione Continua

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGladiator

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, dunque, il mio problema è che nell'ultimo periodo il modem (Fastrate usb di Alice) ha cominciato a disconnettersi da solo un paio di volte al giorno.

Bene, sta sera è arrivato il pc nuovo, installo i driver e tutto, ma lo stesso modem si disconnette per una serata intera pressocchè continuamente:

Le motivazioni sono: "Sovraccarico di problemi" O "Disconnessione Atu" in entrambi i casi, che dovrei fare??

sta volta sono anche peggio del solito, invece della solita attesa da ore mi hanno detto direttamente di riprovare un altra volta che i dipendenti sono in sciopero :boh:

In ogni caso dando un'occhiata in rete ho letto che è un problema molto frequente a chi utilizza il FASTRATE USB 100, in quanto le schede di rete VIA (come quella che ho io) non sono precisissime nell'alimentazione di questo modem, sensibile a cali di tensione anche impercettibili.

A quanto pare l'unica cosa da fare è farmi cambiare il modem, con l'incognita del tempo che ci metteranno a provvedere...

comprati un modem tuo o un router e vedi se risolvi ... dopo di che attaccati al 187 e stressali .... fino a quando non ti rifanno l'intera linea :lol::lol:

domani li stresso alla morte, ma non mi conviene comprare un modem mio, me ne faccio mandare un altro da loro, già una volta circa due anni e mezzo fa ho avuto problemi simili, ed il colpevole era il modem (l'altrettanto famoso speedweb) dopo giorni che ho passato ad insistere che me lo cambiassero, poco convinti che il problema risiedesse lì mi hanno portato il fastrate, che dopo due anni di servizio ha ceduto..

Non resta che ricominciare la telenovela..

TheGladiator ha detto:
domani li stresso alla morte, ma non mi conviene comprare un modem mio, me ne faccio mandare un altro da loro, già una volta circa due anni e mezzo fa ho avuto problemi simili, ed il colpevole era il modem (l'altrettanto famoso speedweb) dopo giorni che ho passato ad insistere che me lo cambiassero, poco convinti che il problema risiedesse lì mi hanno portato il fastrate, che dopo due anni di servizio ha ceduto..

Non resta che ricominciare la telenovela..
hai voglia.......:rolleyes:

ho pensato, invece di farmi cambiare solamente il modem, di farmi mettere Alice20mb, che ne dite? qualcuno l'ha già? Il modem wi-fi come va?

Che voi sappiate lo posso utilizzare anche come router, collegando dunque più di un pc?

TheGladiator ha detto:
ho pensato, invece di farmi cambiare solamente il modem, di farmi mettere Alice20mb, che ne dite? qualcuno l'ha già? Il modem wi-fi come va?

Che voi sappiate lo posso utilizzare anche come router, collegando dunque più di un pc?

No ... non lo puoi utilizzare come router ... al di fuori del Wi-Fi ... :nunu:

Io e da 5 anni che uso il fastrate usb 100 solo 3 volte nel mese scorso si disconnetteva ,ma solo utilizzando emule,ora non si disconnette piu,prova ad aggiornare i driver,oppure vedi se percaso hai messo l'opzioni spegni porta usb per risparmiare energia avvolte funziona spero di non aver detto una cazzata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro