PROBLEMA Disconnessione continua di Internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provi ad abbassare quei valori su utorrent e se neanche così regge e non puoi fare a meno di usarlo mi sa ti tocca comprare un router più performante

Provi ad abbassare quei valori su utorrent e se neanche così regge e non puoi fare a meno di usarlo mi sa ti tocca comprare un router più performante

Ok metto 100 ai peers e i seed di Utorrent.

grazie mille!

- - - Updated - - -

Ok metto 100 ai peers e i seed di Utorrent.

grazie mille!

Anch'io avevo questo problema, una cosa fastidiosissima , non potevi scaricare ad alta velocità che si ingrippava il WI-FI e non si poteva entrare nemmeno nel router ed ero costretto ad alzarmi da letto/scrivania, andare in salotto e aspettare che torni la portante ma era una cosa 5/10 volte al giorno.
Alla fine era il router di Infostrada:mad: (Scadenti i loro router) ho risolto parzialmene usando l'Alice Gate con pregi e difetti (ETH Rotte)
Ti consiglio di provare un'altro router (fattelo prestare) poi se vedi miglioramenti compratelo uno nuovo, se poi non cambia nulla contatti Infostrada ma al 99% è il router.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro