PROBLEMA Disconessioni continue fastweb fibra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cyberbiscottato

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, ho la fibra fastweb a Bologna, con modem argo 95. Di base sono collegato con cavo, ma anche con wifi ho comunque questo problema: ultimamente sto subendo delle disconnessioni di alcuni secondi che si ripetono frequentemente (ogni 10-30 min.) a intervalli non regolari.
Nel mio PC con windows 7 64bit non è che io veda in basso a destra il messaggio di lan disconnessa, ma se vado a vedere il traffico, questo è andato a 0. Ad esempio se ho attaccato emule, tutti i client collegati in upload vanno a 0 di colpo e si staccano, quando invece un secondo prima ero a banda piena.
Ebbi lo stesso problema più di un anno fa che si risolse o da solo, o forse dopo un reset del router da remoto da parte di un operatore FB (non l'ho mai capito), azione effettuata come ultima spiaggia dopo mille telefonate inconcludenti al call center.
Oggi ho chiesto ad un operatore un altro reset ma non è servito a molto, anche se mi sembra che quello fatto la volta precedente avesse riportato il router allo stato iniziale (es: canale e nome della rete wifi), cosa che quello di oggi invece non ha fatto.
Qualche suggerimento?

Grazie!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!