BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Siamo qui apposta :ok:Ora provo e ti faccio sapere, comunque apprezzo molto la tua disponibilità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo qui apposta :ok:Ora provo e ti faccio sapere, comunque apprezzo molto la tua disponibilità.
Ho scannerizzato come mi hai detto con entrambi i programmi e i risulatti sono questi:Effettivamente non ti fa vedere cosa è che manda al 100% il disco. Hai fatto varie scansioni con malwarebytes e qualche antivirus tipo avira?
A sto punto ti direi di formattare.... io l'avrei già fatto :sisi:Ho scannerizzato come mi hai detto con entrambi i programmi e i risulatti sono questi:
Benissimo. Si può chiudere?Ho risolto. Lo scrivo qui così chi ha lo stesso problema può cavarsela.
Il problema consisteva nel vecchio drive SATA che era installato sul mio PC, bastava aggiornarlo. Ho utilizzato un programma "Driver Booster" utilissimo per aggiornate qualsiasi tipo di driver. Lo consiglio a tutti. Finalmente non ho piu nessun tipo di problema con il PC!!! :rock1:
yessBenissimo. Si può chiudere?