PROBLEMA Disco sempre al 100%

Pubblicità
si ma devi andare sul disco... non su memoria... hai detto di avere il disco sempre al 100%

Hai ragione , ero fuso :cav:

1zb5ojs.png

Eccone un'altra più completa (dopo 30 secondi dalla precedente) :

2i1c8t2.png

Mi intrometto per dire che il problema del disco al 100% e' abbastanza noto per Windows 10. Succede solitamente sugli HD meccanici e generalmente dura per i primi 20-30 minuti dall'accensione.

Qualcuno ha migliorato la situazione disattivando il centro notifiche di windows, altri parlavano di processi differenti. In realta' non so se ci sia una soluzione standard.

Mi intrometto per dire che il problema del disco al 100% e' abbastanza noto per Windows 10. Succede solitamente sugli HD meccanici e generalmente dura per i primi 20-30 minuti dall'accensione.

Qualcuno ha migliorato la situazione disattivando il centro notifiche di windows, altri parlavano di processi differenti. In realta' non so se ci sia una soluzione standard.

Ciao a tutti! E di nuovo grazie per le varie risposte.

Ho notato grossi miglioramenti eliminando Servizi inutili (Bonjour, Adobe Acrobat Update, Windows search)
In più ho tolto l'indicizzazione.

In questi giorni cercherò ulteriori responsi e vi aggiornerò, ma per ora sono più che soddisfatto =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro