Disco ripristino Windows 8

Pubblicità

The Imaginary Boy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Allora ho comprato quasi un anno fa un notebook Dell Inspiron 15r SE,siccome il mio computer non si avvia in nessuno modo avrei bisogno del disco di installazione di WINDOWS 8(non avendo precedentemente fatto il backup).
Non essendo incluso nella scatola volevo sapere se c'è il modo di averlo e quale sarebbero i costi.
Grazie mille

Allora ho comprato quasi un anno fa un notebook Dell Inspiron 15r SE,siccome il mio computer non si avvia in nessuno modo avrei bisogno del disco di installazione di WINDOWS 8(non avendo precedentemente fatto il backup).
Non essendo incluso nella scatola volevo sapere se c'è il modo di averlo e quale sarebbero i costi.
Grazie mille
Spiegati meglio, cosa intendi per "nn si avia in nessun modo" ?
Cmq i notebook nella maggior parte dei casi, hanno una recovery mod al posto del classico dvd di ripristino, ma i dell nn so come sn fatti.
Cmq per la recovery prova a guardare all'Avio del pc negli angoli, ci dovrebbe essere scritto "Recovery ( f n)" con un numero al posto di n tipo f12, f5 ecc. che dovrai schiacciare per accedere alla Recovery dalla quale potrai eseguire il ripristino del sistema.
Cmq nn penso proprio che nn ci sia, gli OEM forniscono sempre un metodo per il ripristino, quindi guarda bene.

Grazie mille

ciao
c'è stato un periodo dove per avere il disco bisognava richiederlo, non era messo di base.
comunque lo puoi ricomprare qui da Dell - costa circa 25€ che son le spese di spedizione praticamente.

Oppure se riesci ancora ad accedere al PC puoi creare il recovery backup cosi da fare una reinstallazione.

Se vuoi il disco mandami tag e numero di telefono su messaggio privato.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro