DOMANDA Disco per installare giochi (ssd p hdd)?

Pubblicità

Aizen 291

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
39
Ciao a tutti
devo ampliare la memoria del mio pc assemblato da gaming. Ora ho solo un ssd su cui ho installato il sistema operativo e un paio di giochi. Secondo voi meglio prendere un altro ssd da affiancare a questo o un hdd? In gioco che differenza di performance si potrebbe avvertire usando un hdd? Se le differenze sono minime ovviamente punterei ad un hdd dato che costano molto meno.
Avete qualche modello in particolare da consigliarmi?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Simone

Ciao a tutti
devo ampliare la memoria del mio pc assemblato da gaming. Ora ho solo un ssd su cui ho installato il sistema operativo e un paio di giochi. Secondo voi meglio prendere un altro ssd da affiancare a questo o un hdd? In gioco che differenza di performance si potrebbe avvertire usando un hdd? Se le differenze sono minime ovviamente punterei ad un hdd dato che costano molto meno.
Avete qualche modello in particolare da consigliarmi?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Simone
Come HDD puoi puntare su un toshiba 1 TB,se invece la tua scheda supporta M.2 puoi prendere un SSD 850 da 500GB
O come alternativa di ssd sata questo
https://www.amazon.it/dp/B01F9G46Q8...1F9G46Q8&linkCode=df0&hvdev=m&hvnetw=g&hvqmt=

No, il Sandisk Plus è sconsigliato ormai; e poi meglio un hdd che ha un miglior rapporto GB/€ e perchè in game il miglioramento prestazionale è limitato ai caricamenti.

Grazie per le risposte. Quindi posso andare tranquillamente di hhd e dedicarlo ai giochi? Quale mi consigliate come rapporto qualità prezzo? Toshiba? Che modello in particolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro