PROBLEMA disco MBR con windows 10 Legacy, Non converte in GPT. Soluzioni?

Pubblicità
Altro AGGIORNAMENTO:
Ho pensato che togliendo la password e quindi all'avvio di windows 10 superando il login e arrivando al desktop poi magari windows effettua un riconoscimento delle usb una che so neo installazione delle periferiche. Cosi ho rifatto tutto. Ma non ha funzionato. Windows si carica correttamente e arriva al desktop però nessuna periferica viene inizializzata nessuna porta usb. Ho notato che mettendo il dongle bluetooth la lucina rispetto al normale è molto piu flebile. Per il resto collegato vari dispositivi usb non parte nulla. Come se non fossero collegati. Ho provato anche la porta PS2 della tastiera ma nulla. Rimane solo il led della connessione ma non funzionano i tasti. Staccato e riattaccando avendo il mouse rgb si illumina per 1 secondo e si spegne. Ora che posso fare? L'unica cosa che posso fare è inserire la pendrive con l'installazione di windows 10 e da prompt dei comandi eseguire qualche procedura. Consigli? @giulore

Prova sfc scannow magari esce qualche problema.

Oppure avvialo in modalità provvisoria e rimuovi il controller USB , casomai funziona in modalità provvisoria.

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro