Disco locale --> volume

Pubblicità

Thor91

Utente Attivo
Messaggi
69
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti :) volevo chiedervi se è possibile modificare un disco locale in volume...in pratica ho installato w7 su un nuovo hd ma ho sbagliato a partizionare :cav: x favore aiutatemi! :D
 
:skept::skept::skept: specifica meglio la questione, non ho capito il problema... Provato Easeus Partition Master?
 
no, non ho ancora provato niente...in pratica quando ho installato w7 ho creato 2 dischi primari al posto di un primario e una partizione. volevo sapere se era possibile modificare facilmente il 2° disco primario in un volume (partizione)
 
firma irregolare provvedi a leggere il regolamento altrimenti prendi un punto di penalità... Per il resto devi eliminare tute le partizioni e installare di nuovo il sistema oppure vuoi solo rimuovere le partizioni?
 
in pratica io prima di cambiare hd avevo una partizione chiamata dal sistema volume D non considerata come disco primario. ora invece al posto del "volume D" ho un "disco locale D" considerato quindi come disco primario. cambia qualcosa se la partizione è un disco primario o posso lasciare tutto com'è?
a proposito della firma il problema è la lunghezza o i colori? :boh:
 
la firma era irregolare in quanto fatta come lista + lunga di 3 righe vedi il regolamento per quanto riguarda il disco se non hai problemi di sorta lascialo stare altrimenti rischi di perdere i dati
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top