PROBLEMA Disco Locale & Volume (D:)

ThePsycho

Nuovo Utente
49
2
Salve a tutti, ho un piccolissimo problema, e per piccolissimo intendo grande. In pratica mi è arrivato un pc da gaming, che ha come Hard Disk un Barracuda di 2Tb, ora, andando a vedere su "computer" mi sono ritrovato davanti il disco locale (da 111Gb) e il Volume (da 2Tb), ora ovviamente per tutto quello che ho da scaricare non posso usufruire dei soli 111Gb. Posso impostare in qualche modo il volume come Disco Locale? Il semplice copia e incolla credo che servi poco o nulla. Vi prego aiutatemi, vi voglio tanto bene xD
 

Daddo92

Utente Attivo
1,425
158
CPU
AMD Ryzen 7 1700 @3.9Ghz 1.25vcore
Dissipatore
EKWB Custom GPU+CPU + 480mm
Scheda Madre
X370 Gaming Pro Carbon
HDD
2x SAMSUNG NVME 970 EVO 512GB + 4tb WD Red + 500gb Crucial SATA 3
RAM
Corsair Vengeance PRO 3600Mhz
GPU
MSI GTX 1080 Gaming X @ +220/+500 Liquidata
Audio
Integrata Con Impianto Onkyo 7.2 4000watt Totali
Monitor
Samsung 27" Curved
PSU
Cooler Master M2 720W Modulare
Case
Corsair 270R
Net
FTTC 195/21MBit Tim, 24metri dall’armadio!
OS
Windows 10 PRO ORIGINALE
Vai sulla cartella utente, copia tutte le cartelle incluse desktop ecc sull'altro disco, una volta fatto, nelle originali cartelle fai tasti destro, proprietà, cambia destinazione... Così facendo, tutto quello che metterai in download o desktop o altro, andrà direttamente nelle cartelle sul volume D ;)
 

ThePsycho

Nuovo Utente
49
2
Re: Disco Locale & Volume (D:)

Non credo sia molto utile, visto che la cartella che ha più rilevanza è la cartella "programmi" situata in Disco locale. E' lì che finisce di tutto e di più xD

- - - Updated - - -

MEttiamo anche il fatto che ogni gioco che io scarico (visto che l'utilizzo del mio pc è da gaming) alla fine verrà installato, e verrà comunque installato in Disco Locale, nella cartella "programmi". Vi prego aiutatemi :(

- - - Updated - - -

UP.... aiutatemi che è urgente xD
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Re: Disco Locale & Volume (D:)

Non credo sia molto utile, visto che la cartella che ha più rilevanza è la cartella "programmi" situata in Disco locale. E' lì che finisce di tutto e di più xD

E' li che finisce di tutto e di più perchè ce lo fai finire tu. Ogni programma lo puoi installare dove vuoi, ergo lo puoi installare anche sul tuo hdd da 2 Tb. Se la soluzione non ti aggrada potresti banalmente formattare il tutto creando una partizione più grande sull'hdd da 2 Tb (500 Gb ad esempio) ed utilizzare solo quest'ultimo HDD. Nella partizione da 500 Gb avrai quindi OS, programmi e giochi. Nella partizione restante da 1500 Gb avrai invece tutto il backup che vuoi.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili